Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ci sono andato la prima volta facendo il giro intorno al Vesuvio passando per Somma ottaviano e san giuseppe e scendendo a Pompei
la seconda volta ho fatto portici torre del greco annunziata e pompei
diciamo che entrambe hanno pezzi lunghi di lastricato e parecchie buche e strada malmessa ma forse la prima ha meno traffico anche se è un po' più lunga
allora no, non hai fatto la terza opzione quella che faccio io proprio per evitare i disagi stradali

• Mi piace
Reactions: catman

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.159
3.702
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Screenshot_20230318-152020.png Primo 100 dell'anno, ovviamente con contrattempo: fino ai 70km tutto bene, poi mi sono fermato ed appoggiando la bici, una folata di vento me l'ha buttata per terra. Al ritorno non entravano il 50-15/17/19, risultavano inutilizzabili: o 50-14 o 50-21, quelli in mezzo saltavano ;pirlùn^
Dato che si era alzato (tra l'altro) un vento contrario che neanche nel golfo di Biscaglia...mi è toccato farmi gli ultimi 30km col 34/12, 34/13.
Stasera il meccanico è chiuso per cui domani opterò per giro pianeggiante. Che rabbia, speriamo non si sia storto il forcellino.
P.S.: mi sa che l'altimetro del sigma non sia il massimo: mi dà altezza minima -70mt slm, nemmeno vivessi in un polder :-)xxxx
IMG_20230318_111433515_HDR.jpg
S.Maria di Galeria oggi non ha portato bene, ecco la bici prima di essere scaraventata a terra

Ultima modifica:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
È stata dura in tutti i sensi....per la mano,per il lavoro,per la bici ma soprattutto per la lontananza dalla sezione del forum. Una lontananza voluta perché vedendo i vostri giri,mi avrebbe pianto il cuore!
bentornato (si fa per dire ti si leggeva in altri thread :mrgreen: )

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.477
22.777
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
È stata dura in tutti i sensi....per la mano,per il lavoro,per la bici ma soprattutto per la lontananza dalla sezione del forum. Una lontananza voluta perché vedendo i vostri giri,mi avrebbe pianto il cuore!
E noi che in queste settimane ci siamo autolimitati con i km x non farti soffrire troppo :mrgreen: ora possiamo recuperare :-P

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
E noi che in queste settimane ci siamo autolimitati con i km x non farti soffrire troppo :mrgreen: ora possiamo recuperare :-P
davide è tutta apparenza, ma secondo te uno che non esce da un mese in bici alla prima uscita fa più di 100km e 1000 di dsl?
quello sta meglio di tutti e due messi insieme :))):