bravo, sei un vero ciclista !!!Un tombino
bravo, sei un vero ciclista !!!Un tombino
qui vedo l'occasione per far fuori il cotechino rimasto da capodanno !Buon giorno da Miami Beach Vedi l'allegato 395118

Zodiaco...........................ssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quelli dei gemelli sono tutti sexy e molto bellifatto anche io e stesso tuo risultato.........ed anche io sono Gemelli!! Sarà un caso??![]()
![]()
Almeno una volta all' anno dovresti smontare, pulire e ingrassare tutto, non è difficile...... se poi prendi acqua anche più spesso.Allora vi racconto questa . Stamattina vado a fare un giretto con la compagnia consueta, e arrivato al punto di ritorno mi si ri allenta la sede di sterzo. Al che , dopo averla serrata più volte con risultato zero, mi rassegno a pensare di comprare un expander più lungo per ovviare al problema. Un mio amico di pedale mi fà " vieni da me oggi che ci diamo un'occhiata. Oggi sono andato , lui è bravo nel mettere a posto le bici ne avrà montate una cinquantina, lo fà per passare il tempo. Vado da lui si smonta tutto e morale della favola avevo il cuscinetto più grande alla base della forcella rotto separato dalla gabbia che contiene le sferette; girava uguale ma appena tolto si e' staccato tutto. Be' per farla breve abbiamo sostituito i cuscinetti e serrato di nuovo.Io non lo sapevo ma diceva che sono cose che capitano spesso specie a icuscinetti inferiori , causa sporco , acqua , sudore che è terribile. Io qualche lavoretto lo faccio alla bici ma in certe cose proprio non ci arrivo. Non si smette mai di imparare![]()
Ma è un canale quello ? E poi non sono mica più convinto di buttarmi nei canali..... comincio ad essere moderatamente soddisfatto di come vado, ma secondo me posso migliorare ancora.
Bravo Cillo, teniamo alto l' onore dei passisti !Io che aborro la salita peggio di @VADABRUT oggi mi sono fatto 1200 d+ in collina in 60 km…
Vedi l'allegato 395166 Vedi l'allegato 395167 Vedi l'allegato 395169
e ne è valsa la pena, complimenti belle fotoIo che aborro la salita peggio di @VADABRUT oggi mi sono fatto 1200 d+ in collina in 60 km…
Vedi l'allegato 395166 Vedi l'allegato 395167 Vedi l'allegato 395169

tu sei passivo... che è diversoteniamo alto l' onore dei passisti !

No no...... mi sto trasformando da succhiaruote a passista scalatore........e se non succede niente sabato vado a Caldirola...... però devo tornare in tempo perchè poi andiamo a Novi Ligure a cena da un caro amico....... porca troia, mi sa che non ce la faccio......tu sei passivo... che è diverso![]()
vedi questo è quello che non voglio avere dei limiti alla mia libertàperò devo tornare in tempo perchè poi andiamo a Novi Ligure a cena da un caro amico....... porca troia, mi sa che non ce la faccio......
Adesso vedo come posso fare..... dai miei amici ci tengo ad andare, sua moglie mi prepara il pollo con le patate...... va beh, Caldirola è sempre lì......vedi questo è quello che non voglio avere dei limiti alla mia libertà

peccato che al bivio han girato e io invece dovevo proseguire, tutto sommato bel giretto a tratti impegnativo.. soddisfatto Quando vedi dei ragazzi giovani in bici non accodarti...ti levano qualche anno di vita in pochi kmOggi ho incrociato parecchi ciclisti.. sarà che era una bella giornata di sole (un pelo freschina 12-13 gradi) e mi sono accodato a 2 baldi giovanottini (avranno avuto 17-18 anni max) mi hanno tirato il collo.. per fortuna per pochi km (5-6 forse) completo di una squadra che non conosco.. però se vanno ste ragazzini
Poi rimasto solo mi si è accodato un nonnetto semincintosbuffava come una locomotiva e la velocità era intorno ai 32-33 kmh a leggero favore di vento.. mi ha affiancato e mi ha detto grazie e alla prossima, sul finire incappo in una coppia (lui lei) nel arrivagli sotto lui mi vede e inizia a trenare.. lei dietro poveretta si vedeva che faticava a stare al passo.. io dietro in relax anche perchè c'era un bel vedere
peccato che al bivio han girato e io invece dovevo proseguire, tutto sommato bel giretto a tratti impegnativo.. soddisfatto
![]()
Presumo che sia così.. però qualche bella sgasata ogni tanto ci vuole.. al più quando vedi che sei al limite molli, non ho mollato ma siamo arrivati insieme in una località turistica dove ci siamo fermati e ho preso anche un caffè come tonico.. poi più visti.. ovviamente.Quando vedi dei ragazzi giovani in bici non accodarti...ti levano qualche anno di vita in pochi km
Tu dovresti intervenire la mattina, quando @yagone tenta di rovinarmi la giornata con quelle foto tristi
Bella, sembra quella che fa mia moglie, siciliana pure lei, dello stretto ! Buonissima !

