beh, quando finalmente ci si vede lasciamo stare quelli che stanno sempre tra i 45 e 50, che con noi si annoierebbero da morire
Perchè.. sono così comodi quegli elastici da portapacchibeh, quando finalmente ci si vede lasciamo stare quelli che stanno sempre tra i 45 e 50, che con noi si annoierebbero da morire

Durano quanto un gatto in tangenziale a quelle velocità, è questione di qualche minuto al maxbeh, quando finalmente ci si vede lasciamo stare quelli che stanno sempre tra i 45 e 50, che con noi si annoierebbero da morire

Me lo ha chiesto anche mia figlia 5 minuti faMa perchè i vecchi sentono di più il freddo ?

Lui è il nipote di un nostro amico, ogni tanto viene con noi, ma non che si mette a fare il gradasso figuriamoci. All'andata è sempre stato con noi e al ritorno, dopo il caffè, è sempre stato davanti. Però quando aumentava si sberciava per farlo rallentare. Stava serenamente a 42/43/45 poi ogni tanto aumentava a 50 /55 e allora urlaccioNe avete trovato uno, ma ce ne sono tanti così, anche tra i "meno giovani". Uno è "Terminator", dovrebbe avere 2-3 anni più di me.
Io con il freddo di ieri mi sono ammalato.... BoConcordo quanto detto da @bradipus, faceva proprio freschetto....... e anche una leggera arietta. Comunque portati a casa 73 km e non vi parlo della media !Sono comunque contento, anche se, dopo essere uscito in semi estivo, oggi ho ripreso l'invernale, e meno male ! Ma perchè i vecchi sentono di più il freddo ? Ho fatto delle scialpinistiche con dei sotto zero vicino ai .-35 gradi... vino ghiacciato nella boraccia. Mi rassegno !
![]()
Tipica struttura da vecchio cementificio.Mi sa che i Pink Floyd sono passati da queste parti...
Vedi l'allegato 396367
Io non lo faccio.
Da Ozzano passo spesso ma non ho mai fatto caso a quella costruzioneOzzano Monferrato, la fu 'patria' del cemento, con tante testimonianze di archeologia industriale.
@golias si, faceva parecchio fresco. Ho fatto questo giro proprio perché è tutto al sole...
SssssssstLui è il nipote di un nostro amico, ogni tanto viene con noi, ma non che si mette a fare il gradasso figuriamoci. All'andata è sempre stato con noi e al ritorno, dopo il caffè, è sempre stato davanti. Però quando aumentava si sberciava per farlo rallentare. Stava serenamente a 42/43/45 poi ogni tanto aumentava a 50 /55 e allora urlaccio
non scrivere quelle cose.......Io oggi ho capito una cosa: in questa discussione proibito parlare di allenamenti, ripetute, cronometro, gare. Solo margherite, paesaggi, fiorellini vari. Vietato parlare di perdita di peso, solo salami, etti di pastasciutta, formaggi e vino.
non scrivere quelle cose.......Io oggi ho capito una cosa: in questa discussione proibito parlare diSono velocità che ormai vedo sul contakm dello scooter...su quello della bici solo in discesaLui è il nipote di un nostro amico, ogni tanto viene con noi, ma non che si mette a fare il gradasso figuriamoci. All'andata è sempre stato con noi e al ritorno, dopo il caffè, è sempre stato davanti. Però quando aumentava si sberciava per farlo rallentare. Stava serenamente a 42/43/45 poi ogni tanto aumentava a 50 /55 e allora urlaccio
Io sarei curioso di vedere i dati di queste uscite per capire come e per quanto tempo sono state tenute queste velocità, perché raccontata così sembra che uno si può fare 40/50 km a 40 all'ora con scatti a 50/55 tirando sempre lui.....Sono velocità che ormai vedo sul contakm dello scooter...su quello della bici solo in discesa
Questo è sabato scorso :Io sarei curioso di vedere i dati di queste uscite per capire come e per quanto tempo sono state tenute queste velocità, perché raccontata così sembra che uno si può fare 40/50 km a 40 all'ora con scatti a 50/55 tirando sempre lui.....
Un giovane ben allenato penso riesca a tenere i 40 km/h abbastanza agevolmente, su strada piana, se parliamo di una 50ina di km a quel ritmo, parliamo già di un atleta di un certo tipoIo sarei curioso di vedere i dati di queste uscite per capire come e per quanto tempo sono state tenute queste velocità, perché raccontata così sembra che uno si può fare 40/50 km a 40 all'ora con scatti a 50/55 tirando sempre lui.....
Non è che non ci credo, ma ho forti dubbi, sento spesso gente, anche tra i miei amici, millantare medie di velocità che hanno visto si è no per pochi secondi sul conta kilometri.
Poi ognuno è libero di fare e pensare e fare battutine senza senso o di scrivere che fanno i 40 di media, basta mostrare i dati e non le chiacchiere, sennò la discussione passa da over 50 a over 10....
Questi sono tratti di meno di 10km, se poi fatti in gruppo sono velocità che possiamo definire nella "normalità"Questo è sabato scorso :
Vedi l'allegato 396419
Il pezzo evidenziato è il Tredozio-Modigliana(leggera discesa), eravamo una trentina in fila indiana e davanti si davano cambi regolari, io cercavo solo di tenere la ruota di quello davanti a me.