Alimentazione durante le uscite (part 3)

alan220387

Apprendista Scalatore
5 Agosto 2021
2.169
1.430
39
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
4endurance, come discount code se segui ig o Facebook becchi sempre qualcosa, oppure con oferta5 hai secco un 5% aggiuntivo.
Anche se tieni la roba nel carrello senza comprarla dopo un po ti mandano uno sconto di solito del 10%
Io mi sono lasciato scappare un 20% di sconto dal sito Nduranz proprio un paio di giorni fa.. ma ho tardato a completare l’ordine :roll::doh:

Daniele_84

Apprendista Passista
22 Maggio 2022
877
590
41
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier 110SL
Io mi sono lasciato scappare un 20% di sconto dal sito Nduranz proprio un paio di giorni fa.. ma ho tardato a completare l’ordine :roll::doh:
Vabbe ma sono ciclici, 4endurance è più basso di norma.
Però la regola del carrello lasciato decantare da cliente loggato, alla fine porta sempre a sconti.

alan220387

Apprendista Scalatore
5 Agosto 2021
2.169
1.430
39
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Vabbe ma sono ciclici, 4endurance è più basso di norma.
Però la regola del carrello lasciato decantare da cliente loggato, alla fine porta sempre a sconti.
Proverò a lasciare il carrello pieno allora e vediamo se offrono qualcosa. Magari tengo gli stessi prodotti sia dal sito ufficiale che da 4Endurance.. avrei voluto provare le training bar approfittando dello sconto, perché a prezzo pieno sono troppo care a mio modo di vedere.

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.736
6.326
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Proverò a lasciare il carrello pieno allora e vediamo se offrono qualcosa. Magari tengo gli stessi prodotti sia dal sito ufficiale che da 4Endurance.. avrei voluto provare le training bar approfittando dello sconto, perché a prezzo pieno sono troppo care a mio modo di vedere.

Decisamente, anche perché le precedenti (prototype) erano oscene a livello di masticazione.
In queste hanno aggiunto grassi per risolvere il problema ma prima di comprarne 12 aspetterei qualche recensione. Tra l'altro i 2 gusti offerti non mi entusiasmano molto sulla carta.

alan220387

Apprendista Scalatore
5 Agosto 2021
2.169
1.430
39
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Decisamente, anche perché le precedenti (prototype) erano oscene a livello di masticazione.
In queste hanno aggiunto grassi per risolvere il problema ma prima di comprarne 12 aspetterei qualche recensione. Tra l'altro i 2 gusti offerti non mi entusiasmano molto sulla carta.
Ah ok, quindi le prototype non erano buone.. non lo sapevo, meno male esiste il forum.
Avrei comprato 2 scatole di barrette così a scatola chiusa, ma magari allora è meglio aspettare a questo punto.
Mi piacerebbe trovare delle barrette ben masticabili e che vadano giù bene, mi sto trovando divinamente con le KEforma Kecarbo, peccato abbiano solo 23gr di carboidrati.. altrimenti sarebbero perfette.
Dovrò provare quelle che hai postato tu (mi sembra) di Bestbody oppure quelle che ha consigliato @Daniele_84 di 4Performance.

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Ma nessuno ha pensato alle enervit performance bar? :== Che già solo per scartarle son dozzine di imprecazioni, non ne parliamo per masticarle

Ecco, volevo solo riportare questa esperienza con le enervit, anche per dare la mia personale misura di cosa si merita un 10 sulla scala della non fruibilità

Daniele_84

Apprendista Passista
22 Maggio 2022
877
590
41
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier 110SL
Ah ok, quindi le prototype non erano buone.. non lo sapevo, meno male esiste il forum.
Avrei comprato 2 scatole di barrette così a scatola chiusa, ma magari allora è meglio aspettare a questo punto.
Mi piacerebbe trovare delle barrette ben masticabili e che vadano giù bene, mi sto trovando divinamente con le KEforma Kecarbo, peccato abbiano solo 23gr di carboidrati.. altrimenti sarebbero perfette.
Dovrò provare quelle che hai postato tu (mi sembra) di Bestbody oppure quelle che ha consigliato @Daniele_84 di 4Performance.
Quelle di 4endurance per me sono molto buone e mastiscabili.

• Mi piace
Reactions: alan220387

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.337
38.890
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
5h22 3800kJ

60g super dextrin
60g maltodestrine
2 jelly Gold nutrition
1 jelly Aptonia
1 barretta sponser e 2 Gold nutrition salty

260g, non moltissimi ma giro finito "bene"

Parlando invece di cose serie... Haribo tropifrutti, un pacchetto prima di entrare in doccia :yoga: tremendamente buone, nettamente superiori agli orsetti :sbavon:
Peccato siano scomode durante, anche se probabilmente reggono pure meglio il caldo, devo provare a infilarle nella borsa della gravel :))):

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
461
503
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
5h14 4.140kJ - continuano gli esperimenti per far salire il reintegro di carbo nel durante:

90g da polveri Sis
135g da 3 gel Nduranz
110g da barrette varie della Bestbody

totale 335g, oltre 60gr/h e devo dire zero problemi, oggi la gamba è girata bene fino alla fine, con l'ultima salita imboccata dopo oltre 4 ore, e uscita in linea con le prime due.

ps un grazie a chi segnala le varie marche e i prezzi dei prodotti, con gli ordini da 4endurance e Bestbody ho riempito la dispensa a costi contenuti :-o:hail:

• Mi piace
Reactions: AXA and andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.337
38.890
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
5h14 4.140kJ - continuano gli esperimenti per far salire il reintegro di carbo nel durante:

90g da polveri Sis
135g da 3 gel Nduranz
110g da barrette varie della Bestbody

totale 335g, oltre 60gr/h e devo dire zero problemi, oggi la gamba è girata bene fino alla fine, con l'ultima salita imboccata dopo oltre 4 ore, e uscita in linea con le prime due.

ps un grazie a chi segnala le varie marche e i prezzi dei prodotti, con gli ordini da 4endurance e Bestbody ho riempito la dispensa a costi contenuti :-o:hail:
Idem, da bestbody ho ordinato quasi 50 barrette :azz