Giretto impegnativoConsum calorici spaventosi![]()
![]()
Giretto impegnativoConsum calorici spaventosi![]()
![]()
)
) aggiunta a sfregio al giro e presa ad un ritmo un po' troppo brillante, nel finale sono scoppiato, comunque ritmo oltre le aspettative, con qualcosina in più da mangiare sarebbe stato meglioIdem …. e lo tollero bene anche a livello intestinale. Ad esempio le Haribo, per me, sono peggio di un lassativoA me il sapore dolce da un po' fastidio invece, soprattutto su tante ore di giro cerco prodotti o alimenti possibilmente poco dolci
Ad esempio in borraccia mi sta piacendo molto il super dextrin che ha sicuramente un prezzo elevato( ma nemmeno troppo rispetto a cose simili) però mi dà un ottima sensazione di essere davvero ben tollerabile sia a livello di stomaco che di gusto visto che non è assolutamente dolce ma leggermente acido e senza il sapore di maltodestrine
Con che codice il 15%?Mi auguro le finiscano presto perché ormai la situazione è fuori controllo: appena ordinate altre 120 barrette (anche se non tutte per me)
Adesso si trovano a 55 o 60 centesimi in base al gusto e c'è ulteriore 15% di sconto sul totale fino al 26 aprile.
Veramente buone in tutti i gusti, quello che mi piace di meno è arancia mela fico ma gli altri sono ottimi, belle digeribili e gustose, ne ho ordinate solo 45Mi auguro le finiscano presto perché ormai la situazione è fuori controllo: appena ordinate altre 120 barrette (anche se non tutte per me)
Adesso si trovano a 55 o 60 centesimi in base al gusto e c'è ulteriore 15% di sconto sul totale fino al 26 aprile.

Con che codice il 15%?
Provata ieri una training bar di Nduranz, visto l’ordine su 4endurance per altre cose scontate ho approfittato per metterne 2 nel carrello, giusto per provarle. È la fotocopia identica delle barrette di 4endurance, quelle nella confezione nera. Avevo dietro appunto una Training bar Nduranz è una barretta salata di 4endurance e non ho notato differenze nella facilità di masticazione (per me sono veramente masticabili, ma sono abituato alle Clif bar), stessa consistenza e sembrano identiche appena scartate.. non vorrei esagerare ma secondo me escono dallo stesso stampo. In ogni caso conviene prendere quelle di 4endurance che costano molto meno.Decisamente, anche perché le precedenti (prototype) erano oscene a livello di masticazione.
In queste hanno aggiunto grassi per risolvere il problema ma prima di comprarne 12 aspetterei qualche recensione. Tra l'altro i 2 gusti offerti non mi entusiasmano molto sulla carta.
dopo le prime 40 ho replicato stamattina, 0,60€/0,55€ l'una cui poi togliere il 15% di sconto con il coupon Aprile23, regalate.Veramente buone in tutti i gusti, quello che mi piace di meno è arancia mela fico ma gli altri sono ottimi, belle digeribili e gustose, ne ho ordinate solo 45![]()

Ti riferisci a queste? https://www.bestbody.it/energy-bar-barretta-energetica-di-fruttaVeramente buone in tutti i gusti, quello che mi piace di meno è arancia mela fico ma gli altri sono ottimi, belle digeribili e gustose, ne ho ordinate solo 45![]()
Si fa meglio con gel o barrette più voluminosi ( io però mi spingo poco oltre i 60g/h)domandina: per arrivare a 80-90 g/h di carboidrati cosa mangiate? io ad esempio uso di solito le barrette e le gelatine decathlon (perchè le altre sono troppo care per le mie tasche).
1 barretta -> 20g di carbo
1 gelatina -> 20g di carbo
1 borraccia da 500ml con carbo disciolti (sempre decathlon) -> 30g
Così siamo a 70g, mancherebbe un altra gelatina o barretta. Il problema è che in 1h digerire 1 barretta, 2 gelatine e bere anche mezzo litro di acqua non mi sembra così realistico. D'estate lo bevo, ma se ci sono 14-15 gradi non bevo 500 ml di acqua ogni ora, a meno che non sia su un percorso decisamente impegnativo. Idem mangiare, mi sembra meno pesante mangiare ogni 30 minuti e non ogni 20.
30g in borraccia è quel che riesci a mettere con 1 misurino di carbo idrosolubili del decathlon (in 1 borraccia da mezzo litro). devo provare con 2 misurini, ma non sono sicuro si disciolgano tutti.Si fa meglio con gel o barrette più voluminosi ( io però mi spingo poco oltre i 60g/h)
Già aumentare i carbo in borraccia può aiutare che 30g sono pochini
Altra soluzione economica sono i gel homemade
Si esattoTi riferisci a queste? https://www.bestbody.it/energy-bar-barretta-energetica-di-frutta
A memoria non un gran prodotto, il cui secondo ingrediente è lo zucchero da tavola venduto a caro prezzo.30g in borraccia è quel che riesci a mettere con 1 misurino di carbo idrosolubili del decathlon (in 1 borraccia da mezzo litro). devo provare con 2 misurini, ma non sono sicuro si disciolgano tutti.
solo per la precisione, bisogna...altrimenti non "funziona"Per spingersi a 90g/h piuttosto è meglio mixare maltodestrine e fruttosio 2:1