tra l'altro non ricordo chi qua sul forum ha detto che Evenepoel ha vinto il mondiale con una fuga bidone...dì che ti sta sul cazzo e fai prima.
Squadra pericolo pubblico n.1, uno dei due favoriti, tattica che sapevano tutti, va via come appunto tutti si aspettavano, ed è una fuga bidone??
Ha vinto per puro culo no?
Come le due Liegi, le San Sebastian, la Vuelta, vinte sempre per culo o perchè non c'era nessuno, a 23 anni, in 3-4 anni che va in bici al netto di un gravissimo incidente che l'ha tenuto fermo un anno e mezzo.
Io non sono tifoso di nessuno, ma i meriti vanno riconosciuti, ed una roba del genere non si può sentire.