Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.817
8.382
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
tra l'altro non ricordo chi qua sul forum ha detto che Evenepoel ha vinto il mondiale con una fuga bidone...dì che ti sta sul cazzo e fai prima.
Squadra pericolo pubblico n.1, uno dei due favoriti, tattica che sapevano tutti, va via come appunto tutti si aspettavano, ed è una fuga bidone??
Ha vinto per puro culo no?
Come le due Liegi, le San Sebastian, la Vuelta, vinte sempre per culo o perchè non c'era nessuno, a 23 anni, in 3-4 anni che va in bici al netto di un gravissimo incidente che l'ha tenuto fermo un anno e mezzo.
Io non sono tifoso di nessuno, ma i meriti vanno riconosciuti, ed una roba del genere non si può sentire.
Si generalmente Remco viene lasciato stare quando va in fuga....delle volte si staccano anche dalla sua ruota per aspettare il gruppo, perche' credono sia una fuga che non arriva :))): :))): :))): :))):
 
  • Mi piace
Reactions: Masao1

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.033
19.459
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
tra l'altro non ricordo chi qua sul forum ha detto che Evenepoel ha vinto il mondiale con una fuga bidone...dì che ti sta sul cazzo e fai prima.
Squadra pericolo pubblico n.1, uno dei due favoriti, tattica che sapevano tutti, va via come appunto tutti si aspettavano, ed è una fuga bidone??
Ha vinto per puro culo no?
Come le due Liegi, le San Sebastian, la Vuelta, vinte sempre per culo o perchè non c'era nessuno, a 23 anni, in 3-4 anni che va in bici al netto di un gravissimo incidente che l'ha tenuto fermo un anno e mezzo.
Io non sono tifoso di nessuno, ma i meriti vanno riconosciuti, ed una roba del genere non si può sentire.
Concordo in pieno...chi sminuisce le vittorie di Remco è solo perché gli sta sul razzo...Meglio dire la verità in partenza piuttosto che cercare alibi che non esistono.
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Credo che in Trek lavorino dei professionisti e che conoscano meglio di noi la situazione
Sicuramente..ma a me puzza sta storia di non partire..poi sicuramente mi sbaglio ma per un Italiano non fare il Giro e' frustrante....non vorrei che ci fosse psicosi perl'influenza19
Ma poi scusami c'e' bisogno sempre di dire ovvieta'??? uno esprime un parere,opinione e mi vai a scomodare i professionisti?? qui si fanno chiacchiere da bar e lasciano il tempo che trovano..ripeto opinioni personali
 
  • Mi piace
Reactions: fabri70

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Sicuramente..ma a me puzza sta storia di non partire..poi sicuramente mi sbaglio ma per un Italiano non fare il Giro e' frustrante....non vorrei che ci fosse psicosi perl'influenza19
Ma poi scusami c'e' bisogno sempre di dire ovvieta'??? uno esprime un parere,opinione e mi vai a scomodare i professionisti?? qui si fanno chiacchiere da bar e lasciano il tempo che trovano..ripeto opinioni personali
Scusami, però tu vai a scomodare professionisti di altri sport che non ci azzeccano niente con il ciclismo,sport con gare da 45 sec max 105 ....per avvalorare le tue tesi....
Ma Anche no...
E no,Non è il bar...
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Paragone neanche partorito ma ripreso dal web,ancora peggio....
Allora vale tutto.....:==
Scusami, però tu vai a scomodare professionisti di altri sport che non ci azzeccano niente con il ciclismo,sport con gare da 45 sec max 105 ....per avvalorare le tue tesi....
Ma Anche no...
E no,Non è il bar...
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Paragone neanche partorito ma ripreso dal web,ancora peggio....
Allora vale tutto.....:==
certo che la notizia della Brignone e' presa dal web altrimenti come faresti a saperle le notizie?? cmq rimango della mia idea..l'influenza19 ha sciroccato molte persone...
Ricordo di aver visto Ciccone,del quale sono un estimatore,all'inaugurazione di un negozio Trek a dicembre o novembre non ricordo bene il mese e indossava la mascherina ffp2 quando e' risaputo e confermato da tutti i professoroni che le mascherine non hanno nessun effetto barriera,meno che le ffp3,...saltare il giro per un influenza e' come diceva Fantozzi...una caga.....pazzesca
 
  • Mi piace
Reactions: fabri70

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.817
8.382
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
certo che la notizia della Brignone e' presa dal web altrimenti come faresti a saperle le notizie?? cmq rimango della mia idea..l'influenza19 ha sciroccato molte persone...
Ricordo di aver visto Ciccone,del quale sono un estimatore,all'inaugurazione di un negozio Trek a dicembre o novembre non ricordo bene il mese e indossava la mascherina ffp2 quando e' risaputo e confermato da tutti i professoroni che le mascherine non hanno nessun effetto barriera,meno che le ffp3,...saltare il giro per un influenza e' come diceva Fantozzi...una caga.....pazzesca
In verità e' una caga...pazzesca fare un giro dopo aver appena avuto un'influenza debilitante.......ma forse tu ne sai di piu' dei medici Trek??oppure Ciccone non aveva voglia di partire per il Giro e gustarselo in TV??
 

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.741
10.905
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Visto che siamo al bar:
Il termine Influenza19 già ti qualifica, immagino che nel recente passato tu abbia usato spesso anche termini come museruola, siero genico sperimentale, professoroni, ecc il tuo problema sull'argomento sta tutto lì!
Non credo sia una decisione presa alla leggera o a seguito di un'irrazionale paura di non so cosa, Giulio visto lo stato di forma e i luoghi toccati al Giro credo tenesse particolarmente a partcipare. Ciccone se non erro è la terza volta che si becca il Covid e già nelle ultime stagioni questo ha influenzato pesantemente le sue prestazioni, da quello che possiamo sapere la persistenza dei sintomi non gli ha permesso di allenarsi/prepararsi e di comune accordo ha deciso con la squadra di non partecipare al giro. Poi se sei convinto che le tue valutazioni siano migliori di quello dello staff di un team di professionisti non so che dirti, in effetti i questi anni di esperti ne nascono di nuovi in tutti i campi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.