Corri per te e anche per tuo papà: io 13 anni fa ho fatto così, e da allora le forze si sono moltiplicateChiaro che dopo tanto tempo che non salivo in bici le forze erano quelle che erano
Corri per te e anche per tuo papà: io 13 anni fa ho fatto così, e da allora le forze si sono moltiplicateChiaro che dopo tanto tempo che non salivo in bici le forze erano quelle che erano
Già fatto il classico giretto a LusianaVedi l'allegato 400534 Tanto x avvisare qualcuno...
C.B.T, può essere il tuo alter ego al femminile.
Catwoman?C.B.T, può essere il tuo alter ego al femminile.
Conosco bene i suoi, compaesani siamo. Ogni tanto la incontro, gli amici mi raccontano di giri per noi vecchietti impensabili.Catwoman?
Potrebbe ma lei fa solo salita e discesa al suo ritmo, niente giri lunghi misti...oggi infatti le ho detto di allenarsi diversamente perché ho capito che le piacerebbe fare bei giri in compagnia con dei ciclisti che conosciamo entrambi...per esempio ieri un gruppetto li ho trovati a campogrosso, altri della società di Fontaniva erano al passo Rolle. La conosci?
...domani si riprende...
).
. giro lo sguardo verso Lusiana, cielo limpidissimo....quasi quasi risaltavo in sella, ma ho pensato che ci saranno state le strade zuppe d'acqua, allora l'ho messa via per non spatrocciarla + di quanto lo è già......
minimo fa 3000 disl ma di su e giù dal grappa o dal CornoConosco bene i suoi, compaesani siamo. Ogni tanto la incontro, gli amici mi raccontano di giri per noi vecchietti impensabili.
ma stai sul divano ad aspettare apposta che piova per poi uscire e tornare subito a casa?e niente anche domenica andata a male....
uscita la bici in strada ore 12.30 circa, c'era il sole (da me), sguardo verso Lusiana: cielo scuro...e brontolamento di temporale...
ok opto per la seconda scelta, dato che da quella parte il cielo era un pò + limpido: vecchia valsugana verso Valstagna, pensando di fare la solita ultima salita del giro...
neanche arrivato ad Oliero e comincia a buttare acqua....
quindi ho girato la bici e tornato a casa, ho preso acqua fino a 5 km da casa, per fortuna non troppo forte...tanto che la bici era già asciutta, io solo un pò umido sulla schiena, forse + per il sudore...
arrivo a casa, sole. giro lo sguardo verso Lusiana, cielo limpidissimo....quasi quasi risaltavo in sella, ma ho pensato che ci saranno state le strade zuppe d'acqua, allora l'ho messa via per non spatrocciarla + di quanto lo è già......
33,325 km x 1h17'25"
vmax 44,3, vmed 25,8
maaaaaa non ha piovuto per mesi adesso deve farlo solo nel weekend???![]()

Impossibile per me a farsi, già mi trascino di miominimo fa 3000 disl ma di su e giù dal grappa o dal Corno
raramente fa giri lunghi in posti diversi
per quello le servirebbe un gruppetto per farli in compagnia
dovresti allenarla un po'
le solite cose: un po' di ritmo, alte intensità per varie ore, pianura sopra i 40 orari e salite sopra i 20![]()
. Il tuo programma sarebbe ottimo, dato che molto lontano non sei potresti essere tu ad allenarla.
Sei l'unico che conosco a mettere in pratica le solite cose.a sud di Bassano non ci sono montagne, vero ma se arrivi ai berici o euganei qualcosa troviAl sud nn ci sono montagne ...e fa caldo.
Ma ieri non era afoso?
O erano gli effetti cortisonici miei...?