Quanti km oggi? (parte undicesima)

aa401

Pignone
29 Luglio 2022
284
654
53
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Mai provato! Preferisco farli in bici, senza rumore e puzza di benzina :mrgreen: più soddisfazione raggiungere posti bellissimi e lontani da casa, con le proprie forze ;-)
Capisco quello che vuoi dire e sai che ti ammiro molto per i giri che fai. Però, di massima, quando una strada è bella per le bici, lo è anche per le moto. Quindi purtroppo rumore e puzza di benzina molto spesso (non sempre per fortuna) ci accompagnano nelle nostre pedalate. Io spero di riuscire a continuare in bici così, ma ti confesso che un pensierino alla moto lo sto facendo o-o
 
  • Haha
Reactions: Dragon77

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.471
4.399
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buona serata e buon weekend! o-o :ronf::ronf:
Scappata solitaria (come al solito :yoga:) prima delle ferie...
Porta della Guaita RSM, Novafeltria, Passo delle Pratole (asfalto disastrato :cry:), Villagrande, Cantoniera, Pontemessa (sosta al forno :sbavon:), Sant'Agata F, Verucchio.
Mattinata ventilata e qualche nuvola.
 

Allegati

  • Screenshot_20230603-212147.png
    Screenshot_20230603-212147.png
    736,9 KB · Visite: 20
  • PXL_20230603_060242370.jpg
    PXL_20230603_060242370.jpg
    314 KB · Visite: 21
  • PXL_20230603_073626294.jpg
    PXL_20230603_073626294.jpg
    283,5 KB · Visite: 20

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.353
3.771
Visita sito
Bici
classic
giro di venerdì:
ultima salita giro d'italia, arrivato a Foza, proseguito per il ponte Valgadena, proseguito ad Enego, discesa verso valsugana, proseguito per la ciclabile del Brenta fino al Cornale, e via a casa (qualche sosta per foto e x un saluto ad Enego)
99,987 km x 4h53'41", vmax 60,9, vmed 20,4

Però qualquadraNoNCosa....la salita a Foza 1h30'48" (con sosta "pranzetto" e breve pioggerella al 17° tornante)...oltre 20' + del mio "solito" degli anni passati :doh:...fatica a mille, male alle ginocchia, gambe doloranti, qualche inizio di crampi tenuto a bada indurendo il rapporto e senza fermarmi...ho visto la striga inginocchiarsi alla Madonnina..
poi discesa da Enego in 13/14" circa ;nonzo%e senza nessuna fatica (apparte quella di schivare l'asfalto malmesso/bucherelle);nonzo%


giro di oggi, purtroppo partito tardi (*), beccato un vento contrario della malora, qualche goccina di pioggerella anche oggi...fatto salita della Rosina, tentativo di proseguire per Valrovina dal 2° tornante, ma strada già bagnata e nuvolona di fantozzi che la mandava giù bene, quindi voltato la bici e discesa x S. Michele, fino a Bassano e via a casa
28,671 km x 1h16'49" , vmax 59,3, vmed 22,3

(*) e per fortuna, mi sarei devastato inutilmente cercando di fare km e salita...oggi le gambe non giravano proprio, anche coi rapporti leggeri in piano mi pareva di scalare il K2....ad un certo punto qualcosa ha iniziato a girare, molto forte, a forza di avere sempre vento contrario e con le merdastrade tra buche, asfalto malmesso , dossi, dossini, rattoppi di scavi da un lato all'altro o sprofondanti di qualche cm o rialzati quasi tipo dosso, mi han cominciato a girare i cosidetti gabbassissi...


deciso, domani faccio il pieno, si alla moto!
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.185
2.364
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
giro di venerdì:
ultima salita giro d'italia, arrivato a Foza, proseguito per il ponte Valgadena, proseguito ad Enego, discesa verso valsugana, proseguito per la ciclabile del Brenta fino al Cornale, e via a casa (qualche sosta per foto e x un saluto ad Enego)
99,987 km x 4h53'41", vmax 60,9, vmed 20,4
E però potevi farli altri 13 metri...
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.185
2.364
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Oggi doppia uscita come i prof. :))):

La mattina 113 km con giro del Duran, con qualche variante vicino a casa solo per arrivare a 2000 m D+
Il pomeriggio sgambata ad accompagnare mio fratello perché altrimenti si lamenta che non esco mai con lui. Altri 40 km x 300 m D+.

Mi sono portato avanti per domani perché tanto pioverà.
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.955
6.501
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
oggi è andata bene, non mi lamento come il signorino qui sopra :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Vedi l'allegato 403809
Ti piace vincere facile a Napoli.
Occhio che da oggi pomeriggio ti tocca il coprifuoco, se è vero ciò che ho letto sull organizzazione dei festeggiamenti...anche se secondo me sarebbe una buona occasione per fare qualche bello scatto>@<
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.241
16.595
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ti piace vincere facile a Napoli.
Occhio che da oggi pomeriggio ti tocca il coprifuoco, se è vero ciò che ho letto sull organizzazione dei festeggiamenti...anche se secondo me sarebbe una buona occasione per fare qualche bello scatto>@<
fotograficamente mai ispirato da festeggiamenti del popolino, figurati quelli dello scudetto :))): :))): :))): :))): :))): :))):