Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Nel senso che scrivo che il tempo ci ha graziato,nonostante il cielo brutto,posto nà foto,e tu guardi il polpa!
è notevole, sai che come muscolo il polpaccio è il più difficile da sviluppare quindi complimenti per la tipologia di allenamento
Dai, se mai ci conosciamo di persona, te li faccio accarezzare dolcemente :friends:
mi piacerebbe, ma per te non sono disponibile fino al 2036 :))): :))): :))): :))): :))):

• Haha
Reactions: Kaiser Jan

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.475
22.769
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Lui in bici,lo può fare!
Sto programmando Roma in giornata ma arrivare anche a Napoli la vedo dura :mrgreen:
A dire il vero mi sono rotto di quelli che fanno 500 km in 3 tappe con soste in hotel x cena e notte e poi caricano una traccia unica come se avessero fatto una tappa unica...ecco io voglio fare proprio quello, casa Roma one shot! Vieni? Dai che il @bikernat viene apposta a Roma in bici x noi e anche x pentirsi e confessarsi in Vaticano :mrgreen::-x

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Dai che il @bikernat viene apposta a Roma in bici x noi e anche x pentirsi e confessarsi in Vaticano :mrgreen::-x
basta che poi non finisca così :mrgreen:

nudo-sanpietro-rpotesta-1200x675.jpg

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Sto programmando Roma in giornata ma arrivare anche a Napoli la vedo dura :mrgreen:
A dire il vero mi sono rotto di quelli che fanno 500 km in 3 tappe con soste in hotel x cena e notte e poi caricano una traccia unica come se avessero fatto una tappa unica...ecco io voglio fare proprio quello, casa Roma one shot! Vieni? Dai che il @bikernat viene apposta a Roma in bici x noi e anche x pentirsi e confessarsi in Vaticano :mrgreen::-x
raga come sto messo adesso con l'allenamento e il peso, sul serio vi faccio fare un pellegrinaggio :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

• Haha
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.934
33.446
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Vado a Roma ma con famiglia 23 24 25 giugno....ma niente bici :cry:

• Mi piace
Reactions: bikernat

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.763
4.608
Visita sito
Bici
classic
Vegni mi, in moto :mrgreen:

• Haha
Reactions: catman and bikernat