Quanti km oggi? (parte undicesima)

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.907
6.379
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Sto programmando Roma in giornata ma arrivare anche a Napoli la vedo dura :mrgreen:
A dire il vero mi sono rotto di quelli che fanno 500 km in 3 tappe con soste in hotel x cena e notte e poi caricano una traccia unica come se avessero fatto una tappa unica...ecco io voglio fare proprio quello, casa Roma one shot! Vieni? Dai che il @bikernat viene apposta a Roma in bici x noi e anche x pentirsi e confessarsi in Vaticano :mrgreen::-x
Questa è una bella sfida. Tu abiti in zona Padova/Cittadella guardando le tracce dei tuoi giri, fino a Roma sarebbero quasi 600km, una bella ramdonnee. La stai programmando per questa estate?
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.678
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Questa è una bella sfida. Tu abiti in zona Padova/Cittadella guardando le tracce dei tuoi giri, fino a Roma sarebbero quasi 600km, una bella ramdonnee. La stai programmando per questa estate?
Non c'è molto da programmare...basta prenotare un b&b x la notte in città e il treno x tornare il giorno dopo...se il meteo è brutto sulle Alpi potrei già farlo sabato questo :mrgreen:
Se parto verso l'1 di notte dovrei arrivare a Roma x cena così mi farei solo 4 ore di buio totale che è la parte peggiore ovviamente
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.907
6.379
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Non c'è molto da programmare...basta prenotare un b&b x la notte in città e il treno x tornare il giorno dopo...se il meteo è brutto sulle Alpi potrei già farlo sabato questo :mrgreen:
Se parto verso l'1 di notte dovrei arrivare a Roma x cena così mi farei solo 4 ore di buio totale che è la parte peggiore ovviamente
Quindi stimi 19 ore circa soste comprese, supponendo di partire all 1 e arrivare verso le 20. Sarebbero 30 dii media senza però fermarsi un attimo...beh una bella impresa!
 
  • Wow
Reactions: bikernat

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.678
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Quindi stimi 19 ore circa soste comprese, supponendo di partire all 1 e arrivare verso le 20. Sarebbero 30 dii media senza però fermarsi un attimo...beh una bella impresa!
Mi ci vorrebbe un compagno così diventa meno pesante il tutto ma a forza di aspettare qualcuno, passano gli anni e non lo faccio mai :mrgreen: devo ancora vedere quanti km sono in tutto ma a Urbino nel 21 ci sono arrivato in 11 ore x 320 km
 
  • Haha
Reactions: bikernat

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.389
481
Bari
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
un weekend lungo produttivo:
venerdi 107 km e 2300 metri di dislivello (parco delle piccole dolomiti lucane). Presa anche un po di pioggia
sabato giro caffè di 52 km nelle campagne pugliesi
domenica altro giro sulle murge, 70 km (sempre caffè incluso), andatura sempre soft.
Tutti e tre in bdc.
Totale della settimana 300 km con 4200 metri di dislivello (non accadeva da anni!)
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.031
16.377
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Mi ci vorrebbe un compagno così diventa meno pesante il tutto ma a forza di aspettare qualcuno, passano gli anni e non lo faccio mai :mrgreen: devo ancora vedere quanti km sono in tutto ma a Urbino nel 21 ci sono arrivato in 11 ore x 320 km
ci sarebbe da inserire un annuncio e vedere chi risponde "presente!" oppure in caso di ecclesiasti "eccomi!" :))): :))): :))): :))): :))):
 
  • Haha
Reactions: catman

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.581
12.082
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Non c'è molto da programmare...basta prenotare un b&b x la notte in città e il treno x tornare il giorno dopo...se il meteo è brutto sulle Alpi potrei già farlo sabato questo :mrgreen:
Se parto verso l'1 di notte dovrei arrivare a Roma x cena così mi farei solo 4 ore di buio totale che è la parte peggiore ovviamente
Anche te cosa stai a prendere il treno...torna in bici...sii green fino in fondo.
 

Sergio58

Pignone
13 Novembre 2019
247
220
66
Borso TV
Visita sito
Bici
Vetta
Mi ci vorrebbe un compagno così diventa meno pesante il tutto ma a forza di aspettare qualcuno, passano gli anni e non lo faccio mai :mrgreen: devo ancora vedere quanti km sono in tutto ma a Urbino nel 21 ci sono arrivato in 11 ore x 320 km
Ciao Catman, seguo le tue imprese, a Roma ci vorrei andare anch'io, ma non ho la tua gamba/potenza, qualche consiglio sulla creazione della traccia, riguardante strade da evitare? Sono da zona Bassano, grazie ciao
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
Ciao Catman, seguo le tue imprese, a Roma ci vorrei andare anch'io, ma non ho la tua gamba/potenza, qualche consiglio sulla creazione della traccia, riguardante strade da evitare? Sono da zona Bassano, grazie ciao
Va con lui , ti leghi alla sua bici, lui ti tira, tanto la gamba ce l'ha, x lui è una sgambatina...
Ciao Catman, seguo le tue imprese, a Roma ci vorrei andare anch'io, ma non ho la tua gamba/potenza, qualche consiglio sulla creazione della traccia, riguardante strade da evitare? Sono da zona Bassano, grazie ciao
 
  • Haha
Reactions: bikernat

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.678
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Ciao Catman, seguo le tue imprese, a Roma ci vorrei andare anch'io, ma non ho la tua gamba/potenza, qualche consiglio sulla creazione della traccia, riguardante strade da evitare? Sono da zona Bassano, grazie ciao
a dire il vero non saprei il percorso...il più corto penso sia Ravenna Rimini e poi Sansepolcro e Perugia
Bologna firenze siena lago di Bolsena forse è più bello ma credo sia più impegnativo x il dislivello
sei di Bassano? ho visto che quelli del gruppo di Rosà sono andati a Roma in 3 giorni a tappe nel ponte scorso
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.907
6.379
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Mi ci vorrebbe un compagno così diventa meno pesante il tutto ma a forza di aspettare qualcuno, passano gli anni e non lo faccio mai :mrgreen: devo ancora vedere quanti km sono in tutto ma a Urbino nel 21 ci sono arrivato in 11 ore x 320 km
È un bell andare per una distanza del genere, calcolando anche un minimo di soste tecniche lungo il percorso. Google maps impostando il percorso bici mi da 570km Cittadella-Roma Termini passando per Padova, Bologna, Firenze, Viterbo
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.678
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
È un bell andare per una distanza del genere, calcolando anche un minimo di soste tecniche lungo il percorso. Google maps impostando il percorso bici mi da 570km Cittadella-Roma Termini passando per Padova, Bologna, Firenze, Viterbo
ho provato per curiosità...Maps a me da 554 via Ravenna Cesena bagno di romagna, città di castello perugia
20 ore soste comprese dovrebbero bastare secondo me
 
  • Mi piace
Reactions: mauretto