non vale la foto l'hai postata solo per far notare la muscolatura del polpaccio sinistro, esibizionista!!!Foto fatta a tradimento @bikernat
Il cielo non è dei migliori...in altri momenti era decisamente peggio. Vedi l'allegato 403821

non vale la foto l'hai postata solo per far notare la muscolatura del polpaccio sinistro, esibizionista!!!Foto fatta a tradimento @bikernat
Il cielo non è dei migliori...in altri momenti era decisamente peggio. Vedi l'allegato 403821

Anche NO.non vale la foto l'hai postata solo per far notare la muscolatura del polpaccio sinistro, esibizionista!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
senti a me l'occhio è caduto subito sul polpaccio e non sul cielo nuvolo grigio e acquarelloAnche NO.
Non ho più nulla da dimostrare

Problemi tuoi!senti a me l'occhio è caduto subito sul polpaccio e non sul cielo nuvolo grigio e acquarello
quindi è stato tutto un atto subliminale da parte tua![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

e che problemi ti ho fatto un complimento, anziProblemi tuoi!![]()

Nel senso che scrivo che il tempo ci ha graziato,nonostante il cielo brutto,posto nà foto,e tu guardi il polpa!e che problemi ti ho fatto un complimento, anzi
come sei spermaloso oggi![]()
![]()
![]()
![]()

è notevole, sai che come muscolo il polpaccio è il più difficile da sviluppare quindi complimenti per la tipologia di allenamentoNel senso che scrivo che il tempo ci ha graziato,nonostante il cielo brutto,posto nà foto,e tu guardi il polpa!
mi piacerebbe, ma per te non sono disponibile fino al 2036Dai, se mai ci conosciamo di persona, te li faccio accarezzare dolcemente![]()

Aspetteròè notevole, sai che come muscolo il polpaccio è il più difficile da sviluppare quindi complimenti per la tipologia di allenamento
mi piacerebbe, ma per te non sono disponibile fino al 2036![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
,con il cuore gonfio di emozione per quel giorno.Lui in bici,lo può fare!alla prossima scendi con @catman![]()
Sto programmando Roma in giornata ma arrivare anche a Napoli la vedo duraLui in bici,lo può fare!

azz sta notizia è arrivata anche da voi en france?basta che poi non finisca così
![]()

raga come sto messo adesso con l'allenamento e il peso, sul serio vi faccio fare un pellegrinaggioSto programmando Roma in giornata ma arrivare anche a Napoli la vedo dura
A dire il vero mi sono rotto di quelli che fanno 500 km in 3 tappe con soste in hotel x cena e notte e poi caricano una traccia unica come se avessero fatto una tappa unica...ecco io voglio fare proprio quello, casa Roma one shot! Vieni? Dai che il @bikernat viene apposta a Roma in bici x noi e anche x pentirsi e confessarsi in Vaticano![]()

Vado a Roma ma con famiglia 23 24 25 giugno....ma niente biciSto programmando Roma in giornata ma arrivare anche a Napoli la vedo dura
A dire il vero mi sono rotto di quelli che fanno 500 km in 3 tappe con soste in hotel x cena e notte e poi caricano una traccia unica come se avessero fatto una tappa unica...ecco io voglio fare proprio quello, casa Roma one shot! Vieni? Dai che il @bikernat viene apposta a Roma in bici x noi e anche x pentirsi e confessarsi in Vaticano![]()

non so se è arrivata in Francia, ma so che leggo anche siti italiani nonostante siano ormai quasi 10 anni che non abito più in Italia!azz sta notizia è arrivata anche da voi en france?
l'avevo letta qualche giorno fa![]()
invece sono al contrario, leggo siti esteri e poco quelli italianinon so se è arrivata in Francia, ma so che leggo anche siti italiani nonostante siano ormai quasi 10 anni che non abito più in Italia!
Vegni mi, in motoSto programmando Roma in giornata ma arrivare anche a Napoli la vedo dura