Bert, ne approfitto per una dritta: ho fatto Varallo-Alagna e la vorrei rifare partendo un po' prima (10-15km) giusto per scaldarmi un po'. Hai un consiglio per dove posizionare lo "start"?Pedalo verso Varallo, ...ma si, proseguiamo, Morca, Scopello, Failungo, faccio dietrofront, vado all'inizio salita di Mera, ma solo al cartello a fare la foto ganassa, in quanto le forze sono così così, e punto verso casa, ancora 50 km da fare.
non sono Bert ma direi QuaronaBert, ne approfitto per una dritta: ho fatto Varallo-Alagna e la vorrei rifare partendo un po' prima (10-15km) giusto per scaldarmi un po'. Hai un consiglio per dove posizionare lo "start"?
So di essere in ritardo (nel fine settimana di solito non accendo il PC) ma auguri a tutti coloro che hanno festeggiato un +1
Cioè: Jacknipper è diventato Quarona e Bert diviene Jack.. ci capisco più na seganon sono Bert ma direi Quarona
ecco dove sbagliavo.... io vado a basse RPM coi rapporti agili !Quindi alla fine il segreto è andare agli con i rapporti duri...
![]()
Come tutti i vecetiecco dove sbagliavo.... io vado a basse RPM coi rapporti agili !![]()

Azz, mettevo 7,5 atm io coi miei 95 chili, e mi dava 209,9-210,0Di solito le gonfio a 7,5
Eh può darsi.......Di sicuro sono io il meno aerodinamico tra me e la bici.
Adesso sono sul divano in preda ad una crisi di sonnolenza, dopo se ho tempo e voglia provo a misurare bene..... poi spero che questa sera non piova, fa fresco e vorrei sfruttare l' occasione per uno dei miei test in pianura se non c' è vento.
Premessa, io salgo sempre da Circonvallazione di Borgosesia poi Doccio, ponte, Varallo, non prendo mai l'altra sponda.Bert, ne approfitto per una dritta: ho fatto Varallo-Alagna e la vorrei rifare partendo un po' prima (10-15km) giusto per scaldarmi un po'. Hai un consiglio per dove posizionare lo "start"?![]()
So di essere in ritardo (nel fine settimana di solito non accendo il PC) ma auguri a tutti coloro che hanno festeggiato un +1
7km, ma intendi sponda opposta?non sono Bert ma direi Quarona
Chebbestio!Cioè: Jacknipper è diventato Quarona e Bert diviene Jack.. ci capisco più na sega
![]()

) 
Oggi ho fatto una prova durante un workOut sui rulli:I preparatori atletici non di noi over. Magari il tuo è un caso ma difficile abituare i muscoli ad impulsi diversi data anche la diminuzione delle fibre muscolari stesse con l'avanzare dell'età. A parità di velocità comunque viaggiare più agili comporta un dispendio energetico maggiore ( FC più alta).
postepayAmici.. alternative a Paypal per pagamenti online ne conoscete ?
I fottoti mi hanno gabolato![]()
Amici.. alternative a Paypal per pagamenti online ne conoscete ?
Ehhhhh????I fottoti mi hanno gabolato![]()
ma il sensore su che ruota sta? dovrebbe essere 2146 davanti 2136 dietroMa voi a quanto settate la circonferenza ruota (non ciòvvoglia di fare giri e misurare)? Ho 30mm davanti e 28 dietro.
Su strada davanti, sui rulli dietro.ma il sensore su che ruota sta? dovrebbe essere 2146 davanti 2136 dietro
Yap carta prepagata di Nexi che non costa nullaAmici.. alternative a Paypal per pagamenti online ne conoscete ?
Gabolato da paypal come sistema di pagamento (= tuoi soldi non direzionati al venditore ma altrove..) o da ebay o comunque dal venditore chicchessia?Amici.. alternative a Paypal per pagamentir online ne conoscete ?