ma non l'avete ancora capito?
@VADABRUT qui trova il suo mondo, scrive tanto, perchè nella realtà quotidiana quando parla nessuno lo ascolta
Ne abbiamo già parlato, nella realtà quotidiana sono molto più sbrigativo, non ho più voglia di stare a discutere, mando affanculo e via, problema risolto, non voglio perdere tempo con degli idioti.
, è un cuore solitario, se qualcuno si trasferisse dalle sue parti sarebbe l'uomo più felice dell universo, tant'è che anche quando sta sul

ha voglia di comunicare questa sua intimità pubblicamente, tanto da descriverne in dettaglio le imprese operistiche, se lo facesse nella realtà con il primo che gli capita, gli darebbero dello strambo, strano, lo allontanerebbero
La passione per le "opere" me l' ha trasmessa Wallace, utente antico di questo forum che non cito perchè l' ho già fatto più volte ma non risulta più presente. Lui aveva creato "Intreccio malefico" e "Intreccio diabolico". Non riuscendo a replicare tanta bellezza artistica mi ero dedicato ai dipinti, poi all' affondamento delle barchette di carta e poi, nell' ultimo periodo, di nuovo alle sculture.
E' rimasto solo Wallace, ma ultimamente ha qualche problema con sua madre e non è più "brillante" e creativo come una volta. Eravamo una bella compagnia, quasi tutti corridori, ma ce n' era qualcuno divertente anche tra gli Enduristi........ ormai sono tutte mummie...... alcuni sembrano più vecchi di me di 10-15 anni....... sguardo spento, rassegnazione, fisici debilitati dal fare un cazzo ogni giorno, dal fumo, dall' alcool e dai cibi spazzatura.....
Va beh, passiamo al ciclismo, questa mattina, a causa della solita spalla dolente, ho preferito lasciar stare la moto e ho fatto una 40ina di km in bici......ho superato un ciclista con la
gravel e gli ho detto di accodarsi. Arrivati ad un incrocio mi ha affiancato e mi ha detto:" Ma sei il Davide ?"...... Aveva riconosciuto la bici, gareggiavamo insieme, mi ha fatto proprio piacere rivederlo.
Nel pomeriggio ho smontato il corpetto della scirocco posteriore, la ruota oscillava e così ho tolto i cuscinetti anche da lì, domani li compro nuovi e rimonto tutto...... nel frattempo ho messo la "Atlanta 96" con un copertoncino di pietra che collauderò domani, se foro mi faccio venire a prendere dalla vecchia......