Ciclisti over 50 (vol.3)

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.899
11.242
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Cosa vuol dire "lascia a desiderare" ? Puoi approfondire ? Racconta la tua fatica, le tue emozioni, parlaci delle tue aspettative, di dove e come partirai ( intendo la griglia ). Punti a gestirti o andrai all' attacco ?
Lascia a desiderare perché in salita non la muovo :-)xxxx e vado più piano degli anni precedenti, ho più resistenza, quindi riesco a fare del buon dislivello ma la prestazione rimane mediocre.
Fatica tanta, sono quattro salite dolomitiche di cui due molto molto dure.
Per la gara partirò in terza griglia e punto a migliorare il mio tempo del 2018.
All'attacco in una gara del genere per uno strutturato come me è molto difficile.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
leggi sopra, cosa mi dici di quel parco ?
il parco della reggia di caserta o capodimonte?
Poi vedo dei paesi che si chiamano Sant' Agata de Goti
li si ci sono stato spesso esce un bel lungo
Cervino......
mai stato
vedo il monte Aglio...... c' è una leggenda che dice che su quel monte è meglio non passare.....
non saprei però ho fatto quella strada da messercola per andare a durazzano che dice che c'è una leggenda che se fai quel tratto del 11% ti rimane durazzo per 3 giorni :))): :))): :))): :))): :))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat
il parco della reggia di caserta o capodimonte?
Parco Regionale del Taburno Camposauro, trovato su koomot
li si ci sono stato spesso esce un bel lungo

mai stato

non saprei però ho fatto quella strada da messercola per andare a durazzano che dice che c'è una leggenda che se fai quel tratto del 11% ti rimane durazzo per 3 giorni :))): :))): :))): :))): :))):
Vedo Durazzano prima del monte Aglio, dai un' occhiata...... se poi ti rimane duro devi evitare assolutamente il monte Aglio

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Parco Regionale del Taburno Camposauro, trovato su koomot
si fatto un paio di volte anni fa mai più andato
Vedo Durazzano prima del monte Aglio, dai un' occhiata...... se poi ti rimane duro devi evitare assolutamente il monte Aglio
:))): :))): :))): :))): :))): :))):

sto giocando a un videogame ma proprio frustrante, non so quante volte sto girovagando per il distretto aprendo e chiudendo le porte :azz

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Anch'io li capisco.. figurati che prima della salita bevo tutta la borraccia così poi salgo più leggero :-P
ma non l'avete ancora capito? @VADABRUT qui trova il suo mondo, scrive tanto, perchè nella realtà quotidiana quando parla nessuno lo ascolta, è un cuore solitario, se qualcuno si trasferisse dalle sue parti sarebbe l'uomo più felice dell universo, tant'è che anche quando sta sul :cac: ha voglia di comunicare questa sua intimità pubblicamente, tanto da descriverne in dettaglio le imprese operistiche, se lo facesse nella realtà con il primo che gli capita, gli darebbero dello strambo, strano, lo allontanerebbero
lui cerca amici goliardici, possibilmente di mentalità aperta che non lo guidichino per queste sue "normalità" di fare e dire, qui invece si sente libero di esprimersi, perchè tanto sa che a nessuno frega niente di lui :)))::)))::)))::)))::)))::==:==:==:==:==:==:==

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.392
2.064
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Signori un consiglio: dovrei cambiare il rotore alle mie scarpe sidi fast perchè mi si è spellato il cordino di nilon e , al di là dell'estetica, ho paura che si sfilacci.I rotori si trovano e non c'è problema ma per toglierli devo premera su un buchino, che farebbe uscire la spina che tiene il rotore, piccolissimo. Secondo voi con cosa posso estrarlo? Ho provato con un'ago ma si piega, con un chiodino di acciaio ma ho paura di allargare il buchetto.!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma non l'avete ancora capito? @VADABRUT qui trova il suo mondo, scrive tanto, perchè nella realtà quotidiana quando parla nessuno lo ascolta
Ne abbiamo già parlato, nella realtà quotidiana sono molto più sbrigativo, non ho più voglia di stare a discutere, mando affanculo e via, problema risolto, non voglio perdere tempo con degli idioti.
, è un cuore solitario, se qualcuno si trasferisse dalle sue parti sarebbe l'uomo più felice dell universo, tant'è che anche quando sta sul :cac: ha voglia di comunicare questa sua intimità pubblicamente, tanto da descriverne in dettaglio le imprese operistiche, se lo facesse nella realtà con il primo che gli capita, gli darebbero dello strambo, strano, lo allontanerebbero
La passione per le "opere" me l' ha trasmessa Wallace, utente antico di questo forum che non cito perchè l' ho già fatto più volte ma non risulta più presente. Lui aveva creato "Intreccio malefico" e "Intreccio diabolico". Non riuscendo a replicare tanta bellezza artistica mi ero dedicato ai dipinti, poi all' affondamento delle barchette di carta e poi, nell' ultimo periodo, di nuovo alle sculture.
lui cerca amici goliardici, possibilmente di mentalità aperta che non lo guidichino per queste sue "normalità" di fare e dire, qui invece si sente libero di esprimersi, perchè tanto sa che a nessuno frega niente di lui :)))::)))::)))::)))::)))::==:==:==:==:==:==:==
E' rimasto solo Wallace, ma ultimamente ha qualche problema con sua madre e non è più "brillante" e creativo come una volta. Eravamo una bella compagnia, quasi tutti corridori, ma ce n' era qualcuno divertente anche tra gli Enduristi........ ormai sono tutte mummie...... alcuni sembrano più vecchi di me di 10-15 anni....... sguardo spento, rassegnazione, fisici debilitati dal fare un cazzo ogni giorno, dal fumo, dall' alcool e dai cibi spazzatura.....

Va beh, passiamo al ciclismo, questa mattina, a causa della solita spalla dolente, ho preferito lasciar stare la moto e ho fatto una 40ina di km in bici......ho superato un ciclista con la gravel e gli ho detto di accodarsi. Arrivati ad un incrocio mi ha affiancato e mi ha detto:" Ma sei il Davide ?"...... Aveva riconosciuto la bici, gareggiavamo insieme, mi ha fatto proprio piacere rivederlo.

Nel pomeriggio ho smontato il corpetto della scirocco posteriore, la ruota oscillava e così ho tolto i cuscinetti anche da lì, domani li compro nuovi e rimonto tutto...... nel frattempo ho messo la "Atlanta 96" con un copertoncino di pietra che collauderò domani, se foro mi faccio venire a prendere dalla vecchia...... :mrgreen:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.976
13.842
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Signori un consiglio: dovrei cambiare il rotore alle mie scarpe sidi fast perchè mi si è spellato il cordino di nilon e , al di là dell'estetica, ho paura che si sfilacci.I rotori si trovano e non c'è problema ma per toglierli devo premera su un buchino, che farebbe uscire la spina che tiene il rotore, piccolissimo. Secondo voi con cosa posso estrarlo? Ho provato con un'ago ma si piega, con un chiodino di acciaio ma ho paura di allargare il buchetto.!
Mi risulta che i boa siano garantiti a vita quindi consiglio mandare mail con marca e modello e secondo me ti mandano gratis tutto quanto compreso istruzioni per cambiarli

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
non voglio perdere tempo con degli idioti.
idem
ho superato un ciclista con la gravel e gli ho detto di accodarsi.
tralasciando il signore che non si è fermato allo stop a quasi 50cm dalla ruota anteriore, che quando gli ho detto "hai lo stop" non mi ha ca@@@@@ proprio manco guardandomi in faccia, per poi ritrovarlo dopo appena 300 che aveva parcheggiato, complimenti!
un tizio su una mtb che pedalava a centro strada io sempre sulla destra come sempre sto per fatti miei quando sento dire "vai vai"
voleva farmi andare avanti perchè in procinto di una breve salita, ho tirato i freni e l'ho guardato schifato, ma chi ti conosce ma chi sei che dici vai vai a me
sarò anche asociale, però non mi permetterei mai di importunare altre persone soprattutto che non conosco e mai le ho viste

Arrivati ad un incrocio mi ha affiancato e mi ha detto:" Ma sei il Davide ?"...... Aveva riconosciuto la bici, gareggiavamo insieme, mi ha fatto proprio piacere rivederlo.
sicuramente invece a lui lo avrai fatto rimpiangere di averti riconosciuto :mrgreen: :))):