Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.478
22.784
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
io volevo andare a Roma in giornata per diventare santo :mrgreen:
purtroppo pare sarà da rimandare perché è quasi impossibile tornare da Roma il giorno dopo, con la bici su regionali o intercity (dove si viaggia con bici intera)
fino a pochi mesi fa c'era intercity e in 5 ore si arrivava (preso a dicembre e gennaio) adesso invece fa il giro più lungo per la costa romagnola e bisogna pure fare un pezzo in bus (dove non si può portare la bici)...assurda sta roba!

• Wow
  • Sad
Reactions: Elmp32 and bikernat

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
897
1.233
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao a tutti

Sabato scorso mi ero deciso a riprendere in mano la bici. Il nano ha pensato di boicottare i miei salutari interessi attaccandomi morbi di qualsiasi tipo... sono da buttare nel cassone dello sporco....:cac: sono demolito da sabato sera...

Spero di poter andare il lunedi entrante...:wacko:

• Wow
  • Sad
Reactions: Elmp32 and bikernat

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.278
19.779
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Stanotte mi ha punto un insetto di nome catman...oggi ero in ferie,c'era un giro che mi balenava in testa da un po' di tempo...sono partito presto...202 km per 2123 mt dsl+.
Stanotte morirò nel sonno...era dall'ultima nove colli prima del Covid che non facevo 200km

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.478
22.784
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Stanotte mi ha punto un insetto di nome catman...oggi ero in ferie,c'era un giro che mi balenava in testa da un po' di tempo...sono partito presto...202 km per 2123 mt dsl+.
Stanotte morirò nel sonno...era dall'ultima nove colli prima del Covid che non facevo 200km
Quindi sono contagioso? :mrgreen:
Per essere precisi però non pungo ma da buon gatto, graffio :mrgreen:
Cmq chi ama il ciclismo, paesaggi e montagne (ma anche colline, laghi e mari) non può restare indifferente agli stimoli subliminali che invio...pure @bikernat ha scalato il Vesuvio dopo anni e anni e ora sta pensando di andare all'Etna da casa a tappe :-P

• Haha
Reactions: Barbo and bikernat

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.278
19.779
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Quindi sono contagioso? :mrgreen:
Per essere precisi però non pungo ma da buon gatto, graffio :mrgreen:
Cmq chi ama il ciclismo, paesaggi e montagne (ma anche colline, laghi e mari) non può restare indifferente agli stimoli subliminali che invio...pure @bikernat ha scalato il Vesuvio dopo anni e anni e ora sta pensando di andare all'Etna da casa a tappe :-P
Catman il motivatore.

• Haha
Reactions: catman and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB