Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.687
16.558
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sono quelle per elettricisti? Ma poi come le scaldo?
basta un accendino

Madò cosa mi torna in mente :roll:........ avevo un amico, Giancarlo detto Tato...... con l' accendino mi aveva insegnato a incendiare le scoregge :mrgreen:.......... lui faceva delle fiammate incredibili in piazza.
E' morto molti anni fa.......

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.855
14.185
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Col phon detto anche asciugacapelli , togli prima quelle usurate dalle stanghette e modula la distanza in funzione della temperatura di riscaldamento. NON rammollire/deformare le stanghette per eccesso di temperatura.
Secondo me mettere la guaina termo restringente è quasi come non mettere nulla, si indurisce e darebbe fastidio sopra le orecchie

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ricambi nuovi.
a proposito di ricambi...
stamane su una breve salita (qui la chiamano la palombara non chiedermi il motivo non lo so) inizio quando davanti a me vedo un senior andare in stallo, sbandare, non appena lo passo come se si fosse iniettato il caverject nelle gambe, non solo me lo vedo dietro ma anche di fianco fino a fine salita... sembrava stesse cadendo da solo e invece sorpresa si è fatto tutta la salita ad essere la mia ombra

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.855
14.185
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
stamane su una breve salita (qui la chiamano la palombara non chiedermi il motivo non lo so) inizio quando davanti a me vedo un senior andare in stallo, sbandare, non appena lo passo come se si fosse iniettato il caverject nelle gambe, non solo me lo vedo dietro ma anche di fianco fino a fine salita... sembrava stesse cadendo da solo e invece sorpresa si è fatto tutta la salita ad essere la mia ombra
E i ricambi? ;nonzo% :))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.687
16.558
Visita sito
Bici
Tecnotrat
E i ricambi cosa c'entrano ?
Si vede che si è ingorillato e voleva fare un po' di bagarre.....

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bikernat