Ciclisti over 50 (vol.3)

Bero0571

Apprendista Passista
11 Marzo 2021
898
739
52
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Praticamente siamo quasi uscio e bottega, io abito a Ortimino vicino montespertoli ma lavoro a Prato, da campi ci passo ogni giorno o in macchina o in bici quando vengo a lavoro o nei miei giri ora di pranzo, troviamoci qualche volta, sei della Campi asd?
Mi farebbe piacere, ma come ciclista non sono un gran che... Ho iniziato su strada da 3 anni, no non sono iscritto a nessuna squadra. Esco sempre da solo, oggi 110 km e una bella razzata! ;pirlùn^

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.149
20.242
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Oggi mi sono fatto coraggio e mi sono pesato, dopo due settimane nella madre patria, praticamente senza bici, ho aggiunto 1,8 kg al mio peso, oggi sono a pranzo da mia cugina, questa sera apericena con i miei amici dei Patata's e martedì cena con gli amici di sempre, magari è solo la bilancia che sovrastima :sborone:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oggi mi sono fatto coraggio e mi sono pesato, dopo due settimane nella madre patria, praticamente senza bici, ho aggiunto 1,8 kg al mio peso, oggi sono a pranzo da mia cugina, questa sera apericena con i miei amici dei Patata's e martedì cena con gli amici di sempre, magari è solo la bilancia che sovrastima :sborone:
Sono muscoli, sono tutte le proteine che hai ingerito, continua così, ti verranno i quadricipiti come quelli di Pantani.

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.899
11.242
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Tranquillo, è tutto regolare, se sei stato bene, hai goduto e ti sei divertito quei 2 kg non saranno un problema .
In un paio di settimane di bici e smarronamenti al lavoro li avrai persi o-o

Io oggi niente bici, mi hanno invitato in barca ..... sarà giornata di relax e bollicine:-)xxxx
Sono l'addetto all'aperitivo :cool:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.149
20.242
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Tranquillo, è tutto regolare, se sei stato bene, hai goduto e ti sei divertito quei 2 kg non saranno un problema .
In un paio di settimane di bici e smarronamenti al lavoro li avrai persi o-o

Io oggi niente bici, mi hanno invitato in barca ..... sarà giornata di relax e bollicine:-)xxxx
Sono l'addetto all'aperitivo :cool:
Mi hai già aggiunto due etti sulla fiducia, grazie o-o:==

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.790
3.371
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Venire in vacanza in Romagna...ha un certo peso :mrgreen:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.023
26.291
.
Visita sito
Bici
mia
Venire in vacanza in Romagna...ha un certo peso :mrgreen:
Quindi la sardegna rende di più.. perchè in 10 giorni ho preso quasi 3 kg :wacko:
Che però a dire il vero non fanno male nel mio caso perchè ero sceso troppo per i miei gusti.. credo sia dipeso anche dal periodo infausto che mi ha scombussolato la digestione e l'appetito.. in pratica la sera non mangiavo quasi più, adesso è ritornato tutto nella norma.. sperem e chissà quando riavrò i denti che ne uscirà :mrgreen:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.023
26.291
.
Visita sito
Bici
mia
@golias sopra ha fatto un paragone
Era per farti capire che si in fondo hai ragione spendiamo una barcazza di soldi quasi inutilmente se vogliamo vedere solo l'aspetto rendimento.. però se spendi e hai la fortuna di centrare l'obiettivo la differenza la senti.. non tanto e solo per il rendimento ma nel complesso tra cui la comodità, praticità, bellezza.

• Mi piace
Reactions: bikernat