Ben Tulett e il Pippo nazionaleChi sono?
Ben Tulett e il Pippo nazionaleChi sono?
Sembrano padre e figlioBen Tulett e il Pippo nazionale
la stazza è quella...
madonza, che razza di schiena...Ben Tulett e il Pippo nazionale
E anche il terzo è uno zwifter, se vi ricordate è stato campione dei "campionati mondiali" e da lì assunto dalla alpecin
cyclingpro.net
la settimana scorsa l'avrò visto almeno quattro volte in val di fassa, in salita e sul fondovalle; i suoi compagni anche sulla ciclabile. Mi sembra uno che se la tira, nn ha ai risposto al salutoIeri avvistato Remco (e la sua banda di gregari) salire il Manghen da Molina.![]()
la settimana scorsa l'avrò visto almeno quattro volte in val di fassa, in salita e sul fondovalle; i suoi compagni anche sulla ciclabile. Mi sembra uno che se la tira, nn ha ai risposto al saluto

Mi sa anche a me, è comunque uno forte, la squalifica è per un fatto "secondario" mica EPO o simile e lo trattano come un lebbrosoQui c'é qualcosa che non torna:
Non credo sia solo un problema economico...![]()
CicloMercato 2023, altri no per Nairo Quintana: anche Burgos e Caja Rural si defilano
Nairo Quintana continua a sperare, ma sono sempre meno le possibilità di vederlo correre in Europa quest'anno. Deciso a non firmare con nessuna squadra del sucyclingpro.net

la settimana scorsa l'avrò visto almeno quattro volte in val di fassa, in salita e sul fondovalle; i suoi compagni anche sulla ciclabile. Mi sembra uno che se la tira, nn ha ai risposto al saluto

Squadre come Astana hanno un bisogno mostruoso di punti e lo snobbano così?Mi sa anche a me, è comunque uno forte, la squalifica è per un fatto "secondario" mica EPO o simile e lo trattano come un lebbroso![]()
Lasciatelo perdere, brutto, cattivo e antipatico...Io ero in cima al Manghen e prima di scendere ho visto arrivare l'ammiraglia, quindi pensavo che a breve sarebbe arrivato.
Infatti dopo poco che avevo iniziato la discesa l'ho visto arrivare. Mi sono fermato a bordo strada e l'ho salutato e incitato.
In effetti, pur salendo tranquillamente, ha risposto al mio saluto a fatica, e sinceramente non sono rimasto colpito da questa cosa...![]()
Ne incontro tutti i giorni di ciclisti che non salutano ma non sono neanche pro...Mi sembra uno che se la tira, nn ha ai risposto al saluto
A me un ragazzo una volta è tornato indietro a dirmi che era la quarta volta che lo salutavo e se stavo bene ahahNe incontro tutti i giorni di ciclisti che non salutano ma non sono neanche pro...