Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.123
3.633
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
la settimana scorsa l'avrò visto almeno quattro volte in val di fassa, in salita e sul fondovalle; i suoi compagni anche sulla ciclabile. Mi sembra uno che se la tira, nn ha ai risposto al saluto

Io ero in cima al Manghen e prima di scendere ho visto arrivare l'ammiraglia, quindi pensavo che a breve sarebbe arrivato.
Infatti dopo poco che avevo iniziato la discesa l'ho visto arrivare. Mi sono fermato a bordo strada e l'ho salutato e incitato.
In effetti, pur salendo tranquillamente, ha risposto al mio saluto a fatica, e sinceramente non sono rimasto colpito da questa cosa... :))):

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.717
5.059
Visita sito
Bici
MTB
Qui c'é qualcosa che non torna:
Non credo sia solo un problema economico...
Mi sa anche a me, è comunque uno forte, la squalifica è per un fatto "secondario" mica EPO o simile e lo trattano come un lebbroso ;nonzo%

• Mi piace
Reactions: gibo2007

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
la settimana scorsa l'avrò visto almeno quattro volte in val di fassa, in salita e sul fondovalle; i suoi compagni anche sulla ciclabile. Mi sembra uno che se la tira, nn ha ai risposto al saluto

Io ero in cima al Manghen e prima di scendere ho visto arrivare l'ammiraglia, quindi pensavo che a breve sarebbe arrivato.
Infatti dopo poco che avevo iniziato la discesa l'ho visto arrivare. Mi sono fermato a bordo strada e l'ho salutato e incitato.
In effetti, pur salendo tranquillamente, ha risposto al mio saluto a fatica, e sinceramente non sono rimasto colpito da questa cosa... :))):
Lasciatelo perdere, brutto, cattivo e antipatico...

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.360
6.143
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ne incontro tutti i giorni di ciclisti che non salutano ma non sono neanche pro...
A me un ragazzo una volta è tornato indietro a dirmi che era la quarta volta che lo salutavo e se stavo bene ahah
Sai, fai una salita chiusa in cima poi torni indietro dopo ne fai un'altra e capita di incrociarsi più volte, mi ha fatto spezzare per come me lo ha detto :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.