Uno spessore in più non ci starebbe ?Mi ritrovo lo sterzo più basso di 1cm abbondante su due bici quasi uguali o comunque rese uguali con aggiustamenti
e questo cm più basso mi da fastidio alla schiena
Hai cannotto corto ?
Uno spessore in più non ci starebbe ?Mi ritrovo lo sterzo più basso di 1cm abbondante su due bici quasi uguali o comunque rese uguali con aggiustamenti
e questo cm più basso mi da fastidio alla schiena
Roba per pochi!Vista dal vivo... Da mettere in salotto![]()
Opera d’arteVista dal vivo... Da mettere in salotto![]()
Roba per pochi!
Da pauraVista dal vivo... Da mettere in salotto![]()
TOP in tutto!Vista dal vivo... Da mettere in salotto![]()
Mi diceva che in Italia soltanto due, una a Roma e la seconda da lui a Prato, acquistata da un cinese.Roba per pochi!
Mi diceva che in Italia soltanto due, una a Roma e la seconda da lui a Prato, acquistata da un cinese.

una pacchianata inguardabile.Vista dal vivo... Da mettere in salotto![]()
Anche io sono per Colnago, e la mia prossima bici sarà nuovamente una Colnago. E come dici giustamente ognuno ha i suoi gusti. Quella finitura però mi sembra un'inutile ostentazione tendente al tamarro. Dell'eleganza colnago non trovo tracce.de gustibus non disputandum est
chi dice che la bici tutta nera è di classe...per me è da becchino...ma è pura soggettività. e grazie a dio ognuno ha i suoi gusti e siamo tutti variegati
appena scade la garanzia la mia c64 sarà riverniciata cosi
Vedi l'allegato 408397

Anche a me piacerebbe verniciare una delle due bici, ma visti i prezzi in giro, mi costa piü la verniciatura che il valore intrinseco delle bici.de gustibus non disputandum est
chi dice che la bici tutta nera è di classe...per me è da becchino...ma è pura soggettività. e grazie a dio ognuno ha i suoi gusti e siamo tutti variegati
appena scade la garanzia la mia c64 sarà riverniciata cosi
Vedi l'allegato 408397