Ciclisti over 50 (vol.3)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
no, ho due magliette intime invernale filati di carbonio ma non sono questa marca
La settimana prossima non riesco a uscire ma al primo test ti dirò come mi sono trovato; al tatto è molto curata, il fondello, visivamente, è identico a un modello di Marcello Bergamo che ho anche sulla salopette Ekoi.

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Certo, se rimani a fare agonismo a qualsiasi età hai perfettamente ragione, se si vive di ricordi di quando si faceva agonismo ma ormai non lo si fa più, la cosa è molto k7o diversa, è solo nostalgia dei tempi andati.
Aaah che hai miei tempi!!! Andavamo in gruppi da 50 cristiani e il più scrauso tirava ai 50 km/h sorseggiando dalla borraccia, ma che ne sapete voi giovani.. Aaaah che bei tempi!!!! :))):

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
La settimana prossima non riesco a uscire ma al primo test ti dirò come mi sono trovato; al tatto è molto curata, il fondello, visivamente, è identico a un modello di Marcello Bergamo che ho anche sulla salopette Ekoi.
attento nel lavaggio sono molto delicate gli indumenti filati in carbonio basta poco e si strappano

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
attento nel lavaggio sono molto delicate gli indumenti filati in carbonio basta poco e si strappano
Guarda, per quello ci pensa mia moglie.....usa un detersivo apposta per i capi sportivi e, credo (perché la lavatrice è uno strumento a me sconosciuto o quasi, a differenza della lavastoviglie) il programma delicato apposito.....comunque se ne è presa una anche lei come quella e, dimenticavo, in corrispondenza del fondello ha l'inserto antiscivolo

• Mi piace
Reactions: bikernat