nonostante il nome si mangia bene e si spende il giustoAlla Trattoria Fogna qualcuna ce n'è di sucuro![]()
nonostante il nome si mangia bene e si spende il giustoAlla Trattoria Fogna qualcuna ce n'è di sucuro![]()
Siamo già cortocircuitati.. vuoi che fondiamo ?

Devo cercarlo allora! Poi domattina apro e metto in funzione anche la dash cam da casco!!!Giusto qualche settimana fa, avevo visto in televisione, il servizio su i due fratelli che hanno ideato questa realizzazione![]()

quindi alla fine l hai presametto in funzione anche la dash cam da casco!!!
lasciamelo stare, me lo hai fatto inibire, non ha scritto tutto il giorno, ma era connessoMi sono sentito un pò il Vada di turno![]()
![]()

Regalata ieri assieme a una salopette con filati di carbonio a compressione graduata della Tecso, l'avete mai sentita?quindi alla fine l hai presa
no, ho due magliette intime invernale filati di carbonio ma non sono questa marcaassieme a una salopette con filati di carbonio della Tecso, l'avete mai sentita?
Tranquillo.. non può fare a meno di noi, siamo troppo simpaticilasciamelo stare, me lo hai fatto inibire, non ha scritto tutto il giorno, ma era connesso![]()
Questa si che è un aziendina coi controfiocchiRegalata ieri assieme a una salopette con filati di carbonio a compressione graduata della Tecso, l'avete mai sentita?
La settimana prossima non riesco a uscire ma al primo test ti dirò come mi sono trovato; al tatto è molto curata, il fondello, visivamente, è identico a un modello di Marcello Bergamo che ho anche sulla salopette Ekoi.no, ho due magliette intime invernale filati di carbonio ma non sono questa marca
ricordati bene questo che hai scritto, quando verrai a trovarmi e vedrai sul mio volto tatuato lo spot onoranze funebriTranquillo.. non può fare a meno di noi, siamo troppo simpatici![]()
Aaah che hai miei tempi!!! Andavamo in gruppi da 50 cristiani e il più scrauso tirava ai 50 km/h sorseggiando dalla borraccia, ma che ne sapete voi giovani.. Aaaah che bei tempi!!!!Certo, se rimani a fare agonismo a qualsiasi età hai perfettamente ragione, se si vive di ricordi di quando si faceva agonismo ma ormai non lo si fa più, la cosa è molto k7o diversa, è solo nostalgia dei tempi andati.

attento nel lavaggio sono molto delicate gli indumenti filati in carbonio basta poco e si strappanoLa settimana prossima non riesco a uscire ma al primo test ti dirò come mi sono trovato; al tatto è molto curata, il fondello, visivamente, è identico a un modello di Marcello Bergamo che ho anche sulla salopette Ekoi.
Guarda, per quello ci pensa mia moglie.....usa un detersivo apposta per i capi sportivi e, credo (perché la lavatrice è uno strumento a me sconosciuto o quasi, a differenza della lavastoviglie) il programma delicato apposito.....comunque se ne è presa una anche lei come quella e, dimenticavo, in corrispondenza del fondello ha l'inserto antiscivoloattento nel lavaggio sono molto delicate gli indumenti filati in carbonio basta poco e si strappano
Da un certo punto di vista lo ammiro......mi sto preparando per domani ma che cosa mi metto addosso che ho tutto piccolo
Vedi l'allegato 409161
guarda quando indosso qualcosa di stretto iniziano a venirmi le crisi non riesco non ce la faccioDa un certo punto di vista lo ammiro......

Si chiamano Silvio e Luca Potente, due ragazzi venezianiDevo cercarlo allora! Poi domattina apro e metto in funzione anche la dash cam da casco!!!