fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.291
- 12.862
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Per me Guido Angeli (e Da Crema ovviamente
).
Ultima modifica:
minchia che giornata che hai trovato !Secondo giorno, Passo Fedaia, Arabba e Passo Pordoi
130 km, 2630 dsl
Gran bel giro, complimenti.Secondo giorno, Passo Fedaia, Arabba e Passo Pordoi
130 km, 2630 dsl

Masochistail Fedaia andrebbe fatto dall'altro versante, una volta nella vita (basta e avanza)![]()

Parecchi fanno così...Nooo.. non svegliare il can che dorme !!
E' inutile che mi superate in salite in 3 baldi giovani e poi andate a 10 mt e lì restate per km.. vuol dire che non ne avete più di me ma intendete far vedere.. e il vecchio saggio che quella salitina la conosce a mena dito e sa che può fare il finale con un bel 50>28.. ve la farà pagare !!
E così è stato.. ogni tanto qualche timida soddisfazione bisogna togliersela
Dopo guardo i dati ma in cima mi sa ero decisamente fuori sogliaaaaaa![]()
![]()
Erano in 3.. il più anziano avrà avuto massimo 30-32 anni.. ma era forse l'unico che pedalava con un certo brio, quello che lo seguiva (un pelo sovrapeso) verso gli ultimi tornanti sbirciava e sghignazzava.. al che mi son fatto sotto e li ho spintiChe poi me ne strabatto la ciolla se quello vuol fare lo sborrone... se si diverte così...![]()

Conosco l'autore, mai piaciute le detessiture, poi sopra un paio di spalmate di colore... "eehh, prendetelo, è un gioiello, è già in tutti i musei..." ma andè a c....Un video con Francesco Perini, a destra dell' opera in presentazione c' è un quadro di Salvatore Emblema su tela detessuta, vedetelo a casa, è gratis.......
Il robustino se l'è cercata!Erano in 3.. il più anziano avrà avuto massimo 30-32 anni.. ma era forse l'unico che pedalava con un certo brio, quello che lo seguiva (un pelo sovrapeso) verso gli ultimi tornanti sbirciava e sghignazzava.. al che mi son fatto sotto e li ho spintie difatti loro ad accelerare.. fino all'ultimo tornante dove ho sgasato e solo il primo è rimasto li a ruota.. gli altri 2 in meno di 100 mt han preso 10-15 mt.
Ma il robustino quando l'ho superato l'ho sentito imprecare.. non ho capito cosa ha detto ma posso solo immaginarlo
Come NON tener fede ai buoni propositi.. sarà per questo che mi danno del prete![]()
Alessandro Orlando e Franco Boni, ti convincevano che chiunque presentavano avrebbe avuto un posto nella storia...Mastrota N° 1 !!
![]()
![]()
Tutto questo è tabù per me.. mai seguito più di 20 secondi una televendita se non del baffo baffone dove impietosito restavo ad ascoltare (in cuffia) i suoi mancamenti di respiroAlessandro Orlando e Franco Boni, ti convincevano che chiunque presentavano avrebbe avuto un posto nella storia...
All'inizio li potevi guardare per capire cosa girava sul mercato, comunque controllando i prezzi da altre fonti, ma trattavano nomi effettivamentr altisonanti, DeChirico, Burri, Morlotti, Santomaso, Licata, Vedova, Tano Festa, Angeli, Savinio, Mondino, Boetti, Rotella, Lodola, Manzù, De Pisis, Carrà, Rosai, Guidi, Guttuso..... poi hanno cominciato ad infilare di tutto,. ..e a non insegnare più nulla.

Un ex collega, appena fatto il militare, ha lavorato sei mesi per lui... i favolosi zaffivi e smevaldi da milioni di lire che lui dava a duecentonovantacinquemila... erano farlocchi.L'inizio della saga de "Il Signore degli anelli"Avavavava.
Beh, televendite a parte, ho bazzicato musei e ho fotografato centinaia di pezzi di un collezionista privato, tra cui un caolino di Manzoni da oltre un miliardo di lire, due matite di Modigliani e Picasso, ecc ecc. .... per fare buone foto in studio mi fece caricare l'auto di quadri e statue per un valore oltre i cinque miliardi di lire (nel '90), un venerdì sera, lavorai la notte, gli riportai tutto sab mattina e andai a nanna.Tutto questo è tabù per me.. mai seguito più di 20 secondi una televendita se non del baffo baffone dove impietosito restavo ad ascoltare (in cuffia) i suoi mancamenti di respiro![]()
![]()
Pur avendo frequentato un artista (oggi insegnante in università) ci capisco na mazza di quadri e affini.. quel devi vedere conoscere la storia che c'è dietro, il periodo, lo stato d'animo dell'artista e chi più ne ha più ne metta.. fanno di me una sorta di insensibbileBeh, televendite a parte, ho bazzicato musei e ho fotografato centinaia di pezzi di un collezionista privato, tra cui un caolino di Manzoni da oltre un miliardo di lire, due matite di Modigliani e Picasso, ecc ecc. .... per fare buone foto in studio mi fece caricare l'auto di quadri e statue per un valore oltre i cinque miliardi di lire (nel '90), un venerdì sera, lavorai la notte, gli riportai tutto sab mattina e andai a nanna.

Ma non mi dire.....Un ex collega, appena fatto il militare, ha lavorato sei mesi per lui... i favolosi zaffivi e smevaldi da milioni di lire che lui dava a duecentonovantacinquemila... erano farlocchi.
Anzi, favlocchi...