Disponibile penso sia difficile trovarlo, devi ordinarlo ad hoc.@Ipercool sai dove potrei trovare il manubrio della madone taglia 42x120?
Ma se compri la Bdc nuova il cambio di un accessorio te lo dovrebbe fare il negoziante.
Disponibile penso sia difficile trovarlo, devi ordinarlo ad hoc.@Ipercool sai dove potrei trovare il manubrio della madone taglia 42x120?
Sisi ma ci voleva 2 settimane circa, magari c’era un negozio che lo aveva disponibile e prendevo il kit telaio senza manubrio eccoDisponibile penso sia difficile trovarlo, devi ordinarlo ad hoc.
Ma se compri la Bdc nuova il cambio di un accessorio te lo dovrebbe fare il negoziante.
Prova a vedere a Casapulla è molto fornitoSisi ma ci voleva 2 settimane circa, magari c’era un negozio che lo aveva disponibile e prendevo il kit telaio senza manubrio ecco
@Ipercool sai dove potrei trovare il manubrio della madone taglia 42x120?
Io tutte le bdc che ho avuto sempre e solo a Casapulla le ho comprate, vastissimo assortimento vi è si riforniscono li anche altri sivende difficile da credere ma veroIo ho rotto la piega in discesa e lì a Casapulla l'avevano di ricambio.
Puoi provare, ci vuole pazienza, contattarli non è semplicissimo.
Se provi ed hai problemi mandami MP.
Ti posso garantire che anche lui qualche volta fa lo stesso …Io tutte le bdc che ho avuto sempre e solo a Casapulla le ho comprate, vastissimo assortimento vi è si riforniscono li anche altri sivende difficile da credere ma vero
Può darsi, però è troppo bello veder a Casapulla tantissimi sivende che sempre sparlano di Massimino poi rifornirsi proprio da lui con grande coerenzaTi posso garantire che anche lui qualche volta fa lo stesso …
A parte tutto, penso che sia normale che un rivenditore per accontentare o non perdere un cliente chiami un altro rivenditore che ha quello che manca a lui; questo succede un po’ in tutti i settori.Può darsi, però è troppo bello veder a Casapulla tantissimi sivende che sempre sparlano di Massimino poi rifornirsi proprio da lui con grande coerenza
Fatto strano ognuno di questi sivende ha tanti clienti da accontentare, non farebbe prima a mandar i clienti direttamente da Massimino invece di parlargli anche male alle spalle? La vera differenza è che Massimino questi sivende li tiene già ben pesati sapendo che faranno pagare oro ai loro clienti le bici che procureraA parte tutto, penso che sia normale che un rivenditore per accontentare o non perdere un cliente chiami un altro rivenditore che ha quello che manca a lui; questo succede un po’ in tutti i settori.
Adesso io non so se sono tanti o pochi …fatto sta che non trovo strano che tra rivenditore si facciano dei favori.Fatto strano ognuno di questi sivende ha tanti clienti da accontentare, non farebbe prima a mandar i clienti direttamente da Massimino invece di parlargli anche male alle spalle? La vera differenza è che Massimino questi sivende li tiene già ben pesati sapendo che faranno pagare oro ai loro clienti le bici che procurera
Tutte chiacchiere…prendi quella che ti piace di più.Ciao a tutti
vorrei un consiglio, sono intenzionato all'acquisto di una Emonda SLR7 con gruppo Ultrega, l'alternativa è una Colnago V4RS montata uguale, le ruote userei le mie già in possesso, delle Roval Alpinist CLX II, il rivenditore che ho contattato e che tratta entrambi i marchi definisce la V4 una bici più polivante, mentre la Emonda una bici da salita. Che ne pensate?
Ciao a tutti
vorrei un consiglio, sono intenzionato all'acquisto di una Emonda SLR7 con gruppo Ultrega, l'alternativa è una Colnago V4RS montata uguale, le ruote userei le mie già in possesso, delle Roval Alpinist CLX II, il rivenditore che ho contattato e che tratta entrambi i marchi definisce la V4 una bici più polivante, mentre la Emonda una bici da salita. Che ne pensate?
Sono entrambe Bdc polivalenti da salita.Ciao a tutti
vorrei un consiglio, sono intenzionato all'acquisto di una Emonda SLR7 con gruppo Ultrega, l'alternativa è una Colnago V4RS montata uguale, le ruote userei le mie già in possesso, delle Roval Alpinist CLX II, il rivenditore che ho contattato e che tratta entrambi i marchi definisce la V4 una bici più polivante, mentre la Emonda una bici da salita. Che ne pensate?

DAEMON!Per la nuova TREK esercizio di stile
Fondete EMONDA e MADONE e vedete cosa esce fuori: NEODAM o NEMADO mahhhhhhhh





La new émonda conserverà il suo nome, sarà una Bdc ancora più estrema, rispetto a quella attuale dal punto di vista del design o la si amerà o odierà.Mi sa che dobbiamo fare unpo' di chiarezza riguardo la "NEW EMONDA".
Da quello che ho sentito la bici che uscirà nel 2024 sarà completamente nuova ed avrà anche un nuovo nome.......
Trek stà operando come Specialized cercando di fondere le bici AERO con quelle DA SALITA.
Sembra che la Emonda, quella attuale, andrà a fine vita. Quando no so.
Prendetelo come puro "PETTEGOLEZZO" ma molto probabilmente andrà a finire così.
Per la nuova TREK esercizio di stile
Fondete EMONDA e MADONE e vedete cosa esce fuori: NEODAM o NEMADO mahhhhhhhh
E tutti quelli che hanno emonda attuale cosa ne faranno delle loro bdc????????Mi sa che dobbiamo fare unpo' di chiarezza riguardo la "NEW EMONDA".
Da quello che ho sentito la bici che uscirà nel 2024 sarà completamente nuova ed avrà anche un nuovo nome.......
Trek stà operando come Specialized cercando di fondere le bici AERO con quelle DA SALITA.
Sembra che la Emonda, quella attuale, andrà a fine vita. Quando no so.
Prendetelo come puro "PETTEGOLEZZO" ma molto probabilmente andrà a finire così.
Per la nuova TREK esercizio di stile
Fondete EMONDA e MADONE e vedete cosa esce fuori: NEODAM o NEMADO mahhhhhhhh