prego di nulla figurati, te spari domande cosi, poi hai già la soluzione ma di cosa vi dopate voi ciclomotorelle a pedale?Eh bravo.. fin lì ci arrivavo anch'io![]()
fai come meglio desideri, hai tutte le soluzioni a portata di manoAggiorna più un razzo se poi pensi che ha poca ram e velocità, quindi o cambio pc (e la cosa mi fa crescere la rogna) o cambio e trovo il modo di aggirare sto cacata di sistema che rende tutto obsoleto in pochi anni.
Veramente non ho soluzioni.. magari qualche idea (bacatafai come meglio desideri, hai tutte le soluzioni a portata di mano
c'è solo da attuare non da pensare se hai voglia lo fai se non hai voglia tieniti il vecchioVeramente non ho soluzioni.. magari qualche idea (bacata)
seeee seeee spera spera.... qui la bacchetta magica non c'è e i miracoli non li facciosperavo in te che sei l'esperto nel settore
appunto, esattamente cosi...ma vedo che te ne frega na mazza dei problemi altrui..

e chiudo...quindi passo![]()
Simpaticoc'è solo da attuare non da pensare se hai voglia lo fai se non hai voglia tieniti il vecchio
seeee seeee spera spera.... qui la bacchetta magica non c'è e i miracoli non li faccio
appunto, esattamente cosi...
e chiudo...![]()
si certo, come un calco nei coglioni di un toroSimpatico![]()
Con quella bici se non ricordo male mio padre fece il Giro del Piemonte ( cicloturistico ). Ricordo che mio fratello ed io eravamo piccoli e nostra madre ci portò a vedere papà mentre passava con gli altri ciclisti, lui si fermò, ci abbracciò e poi ripartì...... avrà avuto circa 40 anni......te con 10V e non ti ripigli figurati a 6V![]()
E' la tua testa in coma, non è una critica, è una constatazione. Hai solo 2 possibilità:io proprio nulla davide, da quella botta che diedi su monte di procida, non ho proprio più voglia, non riesco nemmeno più in mtb provai qui in zona qualche kilometrino gambe in coma perenne
L'ho comprato, ti farò sapere nei prossimi giorni, grazieCiao.. mi era sfuggito, per me si ma come è stato detto resta comunque legato ad un fattore soggettivo, a me quel modello piace perchè è morbido pur aderendo bene e le cuciture non le sento (sebbene quando le togli noti il segno sulla gamba) il fondello è l'ideale anche come posizionamento e ha la giusta, sempre per me, consistenza.. assorbe bene il sudore e le bretelle pur essendo morbide e traspiranti sorreggono bene, le avevo prese proprio perchè in offerta e volevo provare a cambiare dai soliti.. Gore cmq è una garanzia.
Capitato più di una volta anche a me! Si gira e si torna a casa , non è giornata!infatti alla fine avevo scelto questa soluzione. Poi alla prossima volta, se Octalink dà ancora guai, cambierò tutto.
Purtroppo ho aspettato un po' troppo a decidere, il pezzo è arrivato oggi ed ho portato lui e la bici dal ciclista (non ho l'estrattore per il MC) del paese, che però da domani è a Glasgow a lavorare.
Non così grave, ho sempre la Moser che anzi è sempre la mia preferita - anche se un po' mi dispiace caricarla in macchina, ho l'impressione che non le faccia bene, alla sua età.
Bisogna sforzarsi , anch'io se smetto e dico " oggi mi riposo , domani mi riposo , dopodomani idem" poi va a finire che non ci vado più e allora devo fare qualcosa anche andando moderato.Questo per quanto mi riguardate con 10V e non ti ripigli figurati a 6V
io proprio nulla davide, da quella botta che diedi su monte di procida, non ho proprio più voglia, non riesco nemmeno più in mtb provai qui in zona qualche kilometrino gambe in coma perenne

Io preso una M e mi è perfetta, cazzarola avrei cmq dovuto dirtelo che Gore veste abbondante.@golias la salopette è arrivata, sembra molto bella, morbida al tatto ed elastica, ho preso una l e mi va tanto larga sopra, risulta anche a te che veste largo?
Ho chiesto la sostituzione quindi per provarla dovrò ancora aspettare qualche giorno uffa
Forse volevi quotare meCapitato più di una volta anche a me! Si gira e si torna a casa , non è giornata!

Bravo Umberto.. così ca faOggi scavallato i 1.900 km andando in esplorazione su quello che sarà il percorso della Via della Pietra da Barge a Saluzzo passando per la collina di Barge e in rientro per Castellar e Carcere di Saluzzo e ponte Po e strada vecchia di Barge. 42,7 km con dislivelli a 2 cifre,na faticaccia !
Però l'abbiamo portata a casa con l'amico Roberto. Grande soddisfazione. asfalto, sterrato e gravel: Cube Nuroad C:62 e Stumpjumper.
![]()
Che bella quella OlmoPrimo giretto con il ragazzo, la bici va bene, un po' di dolore al collo, proveremo ad abbassare il manubrio.
Vedi l'allegato 411888 Vedi l'allegato 411889
, vabbè sorvolo sui calzini... 

La Olmo del mio vecchio...... è stato l' ultimo regalo che si è fatto. Prima aveva un' Olimpia e prima ancora la Meazzo che è ancora a casa dei miei...... magari nelle ferie la stacco dal muro e le do una pulita......ha ancora la sella in cuoio.Che bella quella Olmo, vabbè sorvolo sui calzini...
![]()