Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Eh bravo.. fin lì ci arrivavo anch'io :-P
prego di nulla figurati, te spari domande cosi, poi hai già la soluzione ma di cosa vi dopate voi ciclomotorelle a pedale? :mrgreen:
Aggiorna più un razzo se poi pensi che ha poca ram e velocità, quindi o cambio pc (e la cosa mi fa crescere la rogna) o cambio e trovo il modo di aggirare sto cacata di sistema che rende tutto obsoleto in pochi anni.
fai come meglio desideri, hai tutte le soluzioni a portata di mano

• Haha
Reactions: Redbaron69

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Veramente non ho soluzioni.. magari qualche idea (bacata :-)xxxx )
c'è solo da attuare non da pensare se hai voglia lo fai se non hai voglia tieniti il vecchio
speravo in te che sei l'esperto nel settore
seeee seeee spera spera.... qui la bacchetta magica non c'è e i miracoli non li faccio :mrgreen:
ma vedo che te ne frega na mazza dei problemi altrui..
appunto, esattamente cosi... :prega:
e chiudo... :mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.714
Visita sito
Bici
Tecnotrat
te con 10V e non ti ripigli figurati a 6V :mrgreen:
Con quella bici se non ricordo male mio padre fece il Giro del Piemonte ( cicloturistico ). Ricordo che mio fratello ed io eravamo piccoli e nostra madre ci portò a vedere papà mentre passava con gli altri ciclisti, lui si fermò, ci abbracciò e poi ripartì...... avrà avuto circa 40 anni......
io proprio nulla davide, da quella botta che diedi su monte di procida, non ho proprio più voglia, non riesco nemmeno più in mtb provai qui in zona qualche kilometrino gambe in coma perenne
E' la tua testa in coma, non è una critica, è una constatazione. Hai solo 2 possibilità:

1- resetti tutto, ti poni degli obbiettivi realistici e ti dai delle regole, le segui e persegui i tuoi obbiettivi
2- molli tutto entrando in un vortice di insoddisfazione e rassegnazione che ti porterà a ingrassare come un porco e a lasciarti andare.

Decidi tu...... io avevo preso la strada 2, per stanchezza e mancanza di stimoli, ma avevo 2 figli che cominciavano ad andare in moto, poi mi sono trovato ad un punto di non ritorno.......dovevo decidere se continuare a vivere o se lasciarmi morire lentamente. Cosa ho preferito lo sapete tutti benissimo.

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Ciao.. mi era sfuggito, per me si ma come è stato detto resta comunque legato ad un fattore soggettivo, a me quel modello piace perchè è morbido pur aderendo bene e le cuciture non le sento (sebbene quando le togli noti il segno sulla gamba) il fondello è l'ideale anche come posizionamento e ha la giusta, sempre per me, consistenza.. assorbe bene il sudore e le bretelle pur essendo morbide e traspiranti sorreggono bene, le avevo prese proprio perchè in offerta e volevo provare a cambiare dai soliti.. Gore cmq è una garanzia.
L'ho comprato, ti farò sapere nei prossimi giorni, grazie

• Mi piace
Reactions: golias

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.396
2.070
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
infatti alla fine avevo scelto questa soluzione. Poi alla prossima volta, se Octalink dà ancora guai, cambierò tutto.

Purtroppo ho aspettato un po' troppo a decidere, il pezzo è arrivato oggi ed ho portato lui e la bici dal ciclista (non ho l'estrattore per il MC) del paese, che però da domani è a Glasgow a lavorare.

Non così grave, ho sempre la Moser che anzi è sempre la mia preferita - anche se un po' mi dispiace caricarla in macchina, ho l'impressione che non le faccia bene, alla sua età.
Capitato più di una volta anche a me! Si gira e si torna a casa , non è giornata!

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.396
2.070
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
te con 10V e non ti ripigli figurati a 6V :mrgreen:

io proprio nulla davide, da quella botta che diedi su monte di procida, non ho proprio più voglia, non riesco nemmeno più in mtb provai qui in zona qualche kilometrino gambe in coma perenne
Bisogna sforzarsi , anch'io se smetto e dico " oggi mi riposo , domani mi riposo , dopodomani idem" poi va a finire che non ci vado più e allora devo fare qualcosa anche andando moderato.Questo per quanto mi riguarda

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Oggi scavallato i 1.900 km andando in esplorazione su quello che sarà il percorso della Via della Pietra da Barge a Saluzzo passando per la collina di Barge e in rientro per Castellar e Carcere di Saluzzo e ponte Po e strada vecchia di Barge. 42,7 km con dislivelli a 2 cifre,na faticaccia !
Però l'abbiamo portata a casa con l'amico Roberto. Grande soddisfazione. asfalto, sterrato e gravel: Cube Nuroad C:62 e Stumpjumper.
:oold:

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
@golias la salopette è arrivata, sembra molto bella, morbida al tatto ed elastica, ho preso una l e mi va tanto larga sopra, risulta anche a te che veste largo?
Ho chiesto la sostituzione quindi per provarla dovrò ancora aspettare qualche giorno uffa

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.157
26.382
.
Visita sito
Bici
mia
@golias la salopette è arrivata, sembra molto bella, morbida al tatto ed elastica, ho preso una l e mi va tanto larga sopra, risulta anche a te che veste largo?
Ho chiesto la sostituzione quindi per provarla dovrò ancora aspettare qualche giorno uffa
Io preso una M e mi è perfetta, cazzarola avrei cmq dovuto dirtelo che Gore veste abbondante.

M.. spero sia la mia, meglio che controlli stasera :roll:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.157
26.382
.
Visita sito
Bici
mia
Oggi scavallato i 1.900 km andando in esplorazione su quello che sarà il percorso della Via della Pietra da Barge a Saluzzo passando per la collina di Barge e in rientro per Castellar e Carcere di Saluzzo e ponte Po e strada vecchia di Barge. 42,7 km con dislivelli a 2 cifre,na faticaccia !
Però l'abbiamo portata a casa con l'amico Roberto. Grande soddisfazione. asfalto, sterrato e gravel: Cube Nuroad C:62 e Stumpjumper.
:oold:
Bravo Umberto.. così ca fa ;-)

• Mi piace
Reactions: Umberto44

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.256
20.466
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.714
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Che bella quella Olmo :hail:, vabbè sorvolo sui calzini... :espulso.smackbutt
La Olmo del mio vecchio...... è stato l' ultimo regalo che si è fatto. Prima aveva un' Olimpia e prima ancora la Meazzo che è ancora a casa dei miei...... magari nelle ferie la stacco dal muro e le do una pulita......ha ancora la sella in cuoio.

Va beh, sono abbastanza soddisfatto, il ragazzo non si è lamentato, ha pedalato per una 40ina di km con qualche cavalcavia e qualche su e giù leggero....... contro vento ha un po' patito ma non si è mai staccato se non quando ho inseguito un trattore. Domani non verrà, ha il turno al ristorante dove ha trovato lavoro per guadagnare qualche soldino.
Le gambe le ha abbastanza muscolose a forza di fare squat in palestra, ma non ha resistenza ne fiato...... io glielo avevo detto che quelle cagate che fanno non servono a una fava.

• Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.256
20.466
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Oggi il cielo non prometteva niente di buono, sono uscito lo stesso perché c'era una temperatura perfetta, ho provato un paio di volte a cambiare strada ma, alla fine mi ha beccato lo stesso, una bella doccia breve ma intensa, ho fatto ancora circa 15 chilometri, giusto il tempo di asciugarmi e vai con seconda ondata, mì son detto meglio tornare a casa 20230803_192308.jpg Screenshot_20230803-202450_Strava.jpg