Settembre, se ci saranno. E spero sia così.ciao ragazzi!! chiedo un'info a voi che siete esperti! eventuali nuove colorazioni della V4rs quando potrebbero essere presentate?
Settembre, se ci saranno. E spero sia così.ciao ragazzi!! chiedo un'info a voi che siete esperti! eventuali nuove colorazioni della V4rs quando potrebbero essere presentate?
Il SE è un pò preoccupante!Settembre, se ci saranno. E spero sia così.
un rivenditore mi diceva che non li rinnovano tutti gli anni...Settembre, se ci saranno. E spero sia così.
L'unica che mi garba adesso,è quella UAE per i miei gusti personali. PS non che le altre siano brutteun rivenditore mi diceva che non li rinnovano tutti gli anni...
spero si sia sbagliato.....
sarei interessato anche io, che però ho una v3, quindi magari richiede una soluzione diversa. Che tipo di soluzione hai adottato?Contattami in mp. Avevo lo stesso problema.
Appunto,se si mette in piazza il problema e come è stato risolto,è meglio per i diretti interessati.sarei interessato anche io, che però ho una v3, quindi magari richiede una soluzione diversa. Che tipo di soluzione hai adottato?
Sara’ un segreto industrialeAppunto,se si mette in piazza il problema e come è stato risolto,è meglio per i diretti interessati.

Non lo so eh, non sono esperto ma, a occhio, la prima foto, secondo me, è come doveva stare. Quello spazio mmh...non mi convince.Stamattina al rientro sono passato dal meccanico di fiducia non dal sivende perché in ferie e perché la soluzione che mi aveva dato non mi aveva convinto.
Ha smontato il pezzo che contiene il multitool sotto al quale c'è un altro pezzo che si avvita. Ha allargato quel pezzo e inserito nel tubo forcella avvitandolo, successivamente ha inserito il pezzo che contiene il multitool. Il gioco alla forcella è sparito. Solo che rientrando la guidabilità mi sembra diversa. Forse prima era troppo libera.
Nelle due foto si può notare la differenza.
Vedi l'allegato 414312 Vedi l'allegato 414313
ah ecco...allora al contrario di come pensavo. E si, secondo me è questo il modo in cui dovrebbe stare.Qui è dopo la regolazione. Lo spazio è diminuito ed il gioco che c'era è sparito.
Vedi l'allegato 414316
Io spero che ci sarà quella che Pogaçar ha usato ai mondiali.Settembre, se ci saranno. E spero sia così.
Piace anche a me quella. Comunque credo che in ogni caso (poi magari mi prende la scimmia e cambio idea eh...) che non cambierò il V3Rs per il V4R.Io spero che ci sarà quella che Pogaçar ha usato ai mondiali.
Le frozen erano bellissime, ed erano la cifra stilistica del "vecchio stile Colnago". Ora puntano su un'estetica molto più sobria e minimal, anche il nuovo logo (che mi piace molto) va in quella direzione.Ero in negozio dove ho ordinato la V4 prima di agosto e parlando un po' di colorazioni ho chiesto se mai verranno riproposte le colorazioni frozen o altre sempre sulla V4 ...risposta : altre colorazioni non è detto quelle frozen la vedo difficile al momento.
Non riesco a capire perché una colorazione basica,nera con scritta bianca,non la propongano!Le frozen erano bellissime, ed erano la cifra stilistica del "vecchio stile Colnago". Ora puntano su un'estetica molto più sobria e minimal, anche il nuovo logo (che mi piace molto) va in quella direzione.
A me piacerebbe anche una colorazione rossa e nera, ma senza i loghi di UAE (non comprerò mai BDC con i colori dei team...l'anno dopo sono già vecchie)
Anche...in effetti, non c'è nemmeno una cosa molto basica cosi. Boh.Non riesco a capire perché una colorazione basica,nera con scritta bianca,non la propongano!