Mi sono perso qualcosa?...novità in arrivo?Anche io sono passato ai dischi.
Oggi prima uscita con il 33 davanti.. adesso mi viene più semplice anche andare senza maniQuello del mozzo Mavic,è il mio mini-disc!![]()
E quale sarebbe la correlazione fra il 33 e il senza mani?Oggi prima uscita con il 33 davanti.. adesso mi viene più semplice anche andare senza mani![]()
Credo che non prendano il vento come quelle piu’ larghe?E quale sarebbe la correlazione fra il 33 e il senza mani?
Si qualcuno ce l'ho.. Celentano, Mino reitano, Pooh, Sergio EndrigoIo hai dischi da 33![]()

E da 45 non ne hai?...capisco che sono meglio da 33 perché i 45 se non li cambi spesso è sempre la stessa musica...Si qualcuno ce l'ho.. Celentano, Mino reitano, Pooh, Sergio Endrigo![]()
Certo: Caterina Caselli, Milva, Bobby solo.. devo controllare perchè non li ricordo tutti.. sapete com'è ad una certaE da 45 non ne hai?...capisco che sono meglio da 33 perché i 45 se non li cambi spesso è sempre la stessa musica...

Ottima sceltaComunque, le Hyperon sono il complemento perfetto per la C64: comode, rigide, reattive e leggere. La miglior ruota mai avuta!
Campagnolo sui cambi elettronici sta perdendo un pò di colpi, ma sulle ruote...chapeau: tra l'altro anche l'altezza del profilo è secondo me perfetta per un utilizzo all-round.Ottima scelta
Su bike telai misure piccola ok ...su taglie dalla M in poi è basso a livello profilo estetico , a mio giudizio .( 45 o 50mm ottimali ) . In termini di qualita' penso siano eccellenti ovviamente.Campagnolo sui cambi elettronici sta perdendo un pò di colpi, ma sulle ruote...chapeau: tra l'altro anche l'altezza del profilo è secondo me perfetta per un utilizzo all-round.
Sarà.. ma io mi sto dando del cozzone dopo la seconda uscita con le 33 anteriore e 45 post.. sembra un altra bici alla guida.. lo so sembra strano anche a me ma mi pento di non averla presa prima.. goduria infinita in tutti i frangenti.su taglie dalla M in poi è basso a livello profilo estetico , a mio giudizio .( 45 o 50mm ottimali ) .
Che il 33 davanti cambi sensibilmente rispetto al 45 mi è intuitivo, il 45 dietro invece del 33 si riesce a sentire?Sarà.. ma io mi sto dando del cozzone dopo la seconda uscita con le 33 anteriore e 45 post.. sembra un altra bici alla guida.. lo so sembra strano anche a me ma mi pento di non averla presa prima.. goduria infinita in tutti i frangenti.
Credo che, indipendentemente dalla misura, sia una questione di gusti e di funzionalità. Ovvio che molto dipende dalla sezione del cerchio e dalla raggiatura, sia chiaro. Nel complesso, pur non essendo un corridore nè tantomeno avendone il fisico, da amatore appassionato, posso dire che sono davvero eccellenti, per quello che cerco: estetica, peso, rigidità, scorrevolezza, comodità!Su bike telai misure piccola ok ...su taglie dalla M in poi è basso a livello profilo estetico , a mio giudizio .( 45 o 50mm ottimali ) . In termini di qualita' penso siano eccellenti ovviamente.
Sulla V2-R rim, ho avuto le ENVE SES 3.4, ultima edizione, e quelle sono a profilo differenziato: 38 ant. e 43 o 45 posteriore, se non erro.Sarà.. ma io mi sto dando del cozzone dopo la seconda uscita con le 33 anteriore e 45 post.. sembra un altra bici alla guida.. lo so sembra strano anche a me ma mi pento di non averla presa prima.. goduria infinita in tutti i frangenti.