Colnago Club - Capitolo 8

Mich974

Apprendista Velocista
14 Novembre 2021
1.256
1.819
52
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Campagnolo sui cambi elettronici sta perdendo un pò di colpi, ma sulle ruote...chapeau: tra l'altro anche l'altezza del profilo è secondo me perfetta per un utilizzo all-round.
Su bike telai misure piccola ok ...su taglie dalla M in poi è basso a livello profilo estetico , a mio giudizio .( 45 o 50mm ottimali ) . In termini di qualita' penso siano eccellenti ovviamente.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.124
26.363
.
Visita sito
Bici
mia
su taglie dalla M in poi è basso a livello profilo estetico , a mio giudizio .( 45 o 50mm ottimali ) .
Sarà.. ma io mi sto dando del cozzone dopo la seconda uscita con le 33 anteriore e 45 post.. sembra un altra bici alla guida.. lo so sembra strano anche a me ma mi pento di non averla presa prima.. goduria infinita in tutti i frangenti.

• Mi piace
Reactions: semolo and andry96

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.527
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Sarà.. ma io mi sto dando del cozzone dopo la seconda uscita con le 33 anteriore e 45 post.. sembra un altra bici alla guida.. lo so sembra strano anche a me ma mi pento di non averla presa prima.. goduria infinita in tutti i frangenti.
Che il 33 davanti cambi sensibilmente rispetto al 45 mi è intuitivo, il 45 dietro invece del 33 si riesce a sentire?

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Su bike telai misure piccola ok ...su taglie dalla M in poi è basso a livello profilo estetico , a mio giudizio .( 45 o 50mm ottimali ) . In termini di qualita' penso siano eccellenti ovviamente.
Credo che, indipendentemente dalla misura, sia una questione di gusti e di funzionalità. Ovvio che molto dipende dalla sezione del cerchio e dalla raggiatura, sia chiaro. Nel complesso, pur non essendo un corridore nè tantomeno avendone il fisico, da amatore appassionato, posso dire che sono davvero eccellenti, per quello che cerco: estetica, peso, rigidità, scorrevolezza, comodità!

• Mi piace
Reactions: Tapinaz and Mich974

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Sulla V2-R rim, ho avuto le ENVE SES 3.4, ultima edizione, e quelle sono a profilo differenziato: 38 ant. e 43 o 45 posteriore, se non erro.

• Mi piace
Reactions: golias