Ciclisti over 50 (vol.3)

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.293
12.863
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
...
La bici non l' ho più rivista, controllo tutti i giorni cos' hanno sotto il culo i neri che incontro per strada ma la mia non c' è.
Sarà meglio che incominci a controllare anche i bianchi cosa hanno sotto il culo.
Anche perché sono la stragrande maggioranza whisp

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.260
20.472
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Giovani! ho una mezza intenzione di comprare una e-mtb per mia moglie, ho guardato un po' in internet e mi sembra di capire che, per chi è poco allenato e va poco in bici, sarebbe meglio prendere un motore di una certa potenza, proprio per sopperire alla mancanza di watt e resistenza dello utilizzatore poco allenato, mi sembra di ricordare che qualcuno di voi abbia una bici con motore elettrico, se gentilmente mi date un consiglio in base alla vostra esperienza ve ne sarei davvero grato

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.256
1.534
Visita sito
  • Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ho visto qualcosa, bisogna installare un' estensione che può avere accesso a tutti i miei dati...... meglio di no...... non conosco altri sistemi.......lo guarderemo quando potremo.......
no, niente di tutto ciò, anzi stai lontano da cose che vogliono farti installare cose dubbie
c'è un sito dove devi inserire il link dell episodio o film il sito te lo converte in pochi secondi e scarichi il formato mp4
non posso scriverti qui il sito perchè non è un modo "convenzionale"

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.823
16.717
Visita sito
Bici
Tecnotrat
no, niente di tutto ciò, anzi stai lontano da cose che vogliono farti installare cose dubbie
c'è un sito dove devi inserire il link dell episodio o film il sito te lo converte in pochi secondi e scarichi il formato mp4
non posso scriverti qui il sito perchè non è un modo "convenzionale"
Ho visto anche quello........proverò........ma mi sembra una ciulata

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.503
10.997
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.503
10.997
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Giovani! ho una mezza intenzione di comprare una e-mtb per mia moglie, ho guardato un po' in internet e mi sembra di capire che, per chi è poco allenato e va poco in bici, sarebbe meglio prendere un motore di una certa potenza, proprio per sopperire alla mancanza di watt e resistenza dello utilizzatore poco allenato, mi sembra di ricordare che qualcuno di voi abbia una bici con motore elettrico, se gentilmente mi date un consiglio in base alla vostra esperienza ve ne sarei davvero grato
io non ce l'ho; ma comincerei a guardare cosa offre il Decathlon

• Mi piace
Reactions: yagone64

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ma in bici non vale, va fatta in ginocchio...
si magari durante la festa dei femminielli :mrgreen:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.260
20.472
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
io non ce l'ho; ma comincerei a guardare cosa offre il Decathlon
Mi serve più che altro capire come funzionano queste bici elettriche, non dove comprare, ne volevo noleggiare una per provarla e capire cosa può servire a mia moglie, ma purtroppo in zona non ne ho trovate

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.823
16.717
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mi serve più che altro capire come funzionano queste bici elettriche, non dove comprare, ne volevo noleggiare una per provarla e capire cosa può servire a mia moglie, ma purtroppo in zona non ne ho trovate
Io alla mia ho comprato una macchina per cucire. Adesso ne ha 2, così non si ferma mai, sparisce in mansarda e non ce l' ho sempre tra le balle che salta, balla, canta e mi chiama Ciccio o Trippottino.

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.956
1.581
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Salve Ragazzi, qualcuno di voi ha fatto la gf 3 valli varesine? Come l’avete trovata? Me la consigliate come gara di fine stagione? Volevo regalarmela per i miei 50 anni:-)xxxx