Dal mio punto di vista, l'impatto estetico è decisamente migliore rispetto a prima....c'è solo un aspetto che mi fa ancora storcere il naso ma sul quale direi che c'è poco da fare, dal momento che Colnago ho notato insistere parecchio su questo particolare, ovvero il reggisella in tinta col telaio o comunque colorato.....per me il reggisella deve essere nero!

Altri due particolari che non mi fanno particolarmente impazzire (ma proprio a essere pignoli) sono la raggiatura 3G della ruota posteriore (a me non è mai piaciuta particolarmente perchè "stacca" troppo da quella anteriore, tanto da far sembrare le
ruote appartenenti a due set differenti) e la scritta rossa "Super" che con il resto dei colori non ci azzecca proprio.....ma mi rendo conto di essere io fin troppo fissato per certi particolari, pensa che sulla mia bdc monto una curva Deda Superleggera dove ho coperto la scritta rossa "Superleggera" con nastro isolante nero proprio perchè il rosso stonava con il resto dei colori!

Comunque complimenti per il mezzo, devo direi che questa colorazione mi piace particolarmente!