t'ò stann à metter aret vadabruttIo sento delle pulsazioni regolari ma forti.
t'ò stann à metter aret vadabruttIo sento delle pulsazioni regolari ma forti.
Devo prenotare la visita medico sportiva per me e i miei ragazzi, a cena ne parliamo. Poi se salta fuori qualcosa che non va andrò più a fondo.Guardati il tuo di cuore, non quello del 49enne nel cortile...
Ma va a piatatlu ant' al cù, urgiunast'ò stann à metter aret vadabrutt![]()
![]()
![]()

Se mi fossi deciso, attorno al 2018 avrei preso per me una nikon d750 in sostituzione della d700, e una d7500 in sostituzione della stravecchia d200 che usava la moglie.a proposito di marketting pensavo proprio a te quando ho letto la notizia, la nuova sony alpha 7 ancora versatilità ibrida per una nuova esperienza video, ma una macchinata fotografica che fa solo foto è cosi difficile da realizzare? io non faccio video e non mi interessano quelle funzionalità, guarda m'è venuta depressione di come quando leggo le prestazioni di vadabrut![]()
ma influenza i soldi in tascaIl video nel sw della fotocamera non influenza in alcun modo la qualità di ripresa foto
Quanto incide in uno smartphone il video?ma influenza i soldi in tasca
Cosa vuol dire urgiunas?Ma va a piatatlu ant' al cù, urgiunas![]()
Ho dato un occhio a qualche sua uscita ,ha un gran bel motore il ragazzo!... so che oggi c' era Cucinschi......andate a vedere su strava.......
si sono ferma immagine di un video , oggi il video é stato fatto usando la grandangolare ed é venuto un po meglio rispetto all'altra voltaLe immagini sono fermi immagini di un video? Perché nella prima foto sembri messo molto meglio in sella rispetto a l'altra foto che avevi postato ,quindi come ha già detto qualcuno potrebbe essere "colpa" della fotocamera del cellulare che distorce.
In pratica cosa avresti cambiato ?Nuove immagini posizionamento in sella, a voi i giudizi...
Vedi l'allegato 419396
Vedi l'allegato 419397
Vedi l'allegato 419398
Urgiunas è un soprannome che un amico ha affibbiato ad un altro amico, letteralmente la traduzione sarebbe orecchionazzo, finocchiazzo, culattonazzo, ma è da interpretare in maniera scherzosa. In senso dispregiativo si dice cùlatò.Cosa vuol dire urgiunas?
Eh si, non so ancora com' è andato il giro di oggi e quanti sono rimasti per strada, quando ci sono i più forti l' andatura è quella, gli altri sono un po' meno veloci.Ho dato un occhio a qualche sua uscita ,ha un gran bel motore il ragazzo!
ancora nullaIn pratica cosa avresti cambiato ?
ho voluto rifare il video cercando di farlo meglio con le giuste angolazioni, inoltreho cercanto di stare in unaposizione in cui sto di solito mentre viaggio, nell`altro video ero molto rilassato, fin tropposei stato fin troppo politically correctAh ecco.. perchè qui sembri uno che sta seduto sulle spine
Vedi l'allegato 419399
Bacino in anteroversione![]()
Come sempresei stato fin troppo politically correct

Come ha gia' menzionato @VADABRUT , andare in bici significa essenzialmente stare in equilibrio sulla stessa. Ora per ragioni fisiche non si sta in equilibrio in bici andando senza mani pedalando in piano se non si e' grossomodo nella posizione corretta in termini di altezza sella, arretramento sella e posizione tacchette ( provare per credere). Pertanto prima di cercare di trovare la postura ideale/meno affaticante in presa alta o bassa occorre essere sicuri di essere ragionevolmente a posto per i tre parametri appena menzionati con la propria BDC. Altrimenti si tende ad essere "rigidi" e , soprattutto in discesa, sono dolori . A mio modesto gusto ( sottolineo gusto), @valerio87 lo vedrei meglio su di una bici un pelo piu' grande pero' e' solo talvolta questione di gusti e pareri personali.Scusa non capisco il senso di andare senza mani cioè in termini di postura che risultato ti darebbe.?
come lo chiami chiami, ma il ruolo della femmina lo fai sempre tuletteralmente la traduzione sarebbe orecchionazzo, finocchiazzo, culattonazzo, ma è da interpretare in maniera scherzosa. In senso dispregiativo si dice cùlatò.