a strava bisogna fare un po' di tara, se dice 4900 forse il reale è sui 4400-4500. comunque rimane una difficoltà 5 stelle. ripeto, come distribuzione della fatica, la preferisco.provando a tracciare su strava mi da quasi 4.900 il lungo
a strava bisogna fare un po' di tara, se dice 4900 forse il reale è sui 4400-4500. comunque rimane una difficoltà 5 stelle. ripeto, come distribuzione della fatica, la preferisco.provando a tracciare su strava mi da quasi 4.900 il lungo
da quello che hanno scritto sui social il 24.10Quando aprono le iscrizioni?
non si fa la parte di sovramonte ma si va a busche (in leggera discesa), poi piattone fino a s.giustinapianura mica tanto...se fanno la stessa strada del percorso fatto fino al 2013 era tutto falsopiano che tende a salire, qualche pezzo in leggera discesa ma è sicuramente più tosta del percorso Feltre-Arsiè
poi le gallerie del mis strette e buie fanno selezione, il franche sono 5 km al 10% e arrivi in discesa facile ad Agordo già bello cotto
poi il Duran che ho fatto varie volte è sempre tosto e non molla mai...per fortuna da 2-3 anni la discesa a Dont è stata riasfaltata perché
anni fa era veramente terribile
Basa guardare la planimetria. Adesso si va per Santa Giustina dopo 2 km dalla partenza discesa di 3 km poi piana. Le prime difficolta dopo 30 kmah sicuro? perché quel pezzo era veloce ma impegnativo perché c'era da spingere
la differenza sta nelle gallerie, se noti l'ultimo ha dei picchi in prossimità delle gallerie, in quanto considera il profilo esterno. e infatti esce 5200. gli altri 2 sembrano più democratici.Ho caricato la traccia su garmin connect, bryton active e openrunner.
Vedi l'allegato 422752 Vedi l'allegato 422752 Vedi l'allegato 422753 Vedi l'allegato 422752 Vedi l'allegato 422753 Vedi l'allegato 422754 Vedi l'allegato 422754
Forse ha confuso 500 metri con 5 km !!!!non si fa la parte di sovramonte ma si va a busche (in leggera discesa), poi piattone fino a s.giustina
franche 5km al 10% ? scherzi vero?
il 24 ottobreQuando aprono le iscrizioni?
Forse ha confuso 500 metri con 5 km !!!!
da dove trovi l'agriturismo sul tornante dopo la fine della gola del Mis fino a dove la strada sbuca su quella che va al Cereda saranno 5 kmnon si fa la parte di sovramonte ma si va a busche (in leggera discesa), poi piattone fino a s.giustina
franche 5km al 10% ? scherzi vero?
si si non discuto, è vero, ma in quei 10 minuti fai in tempo a mandar giù un panino e una borraccia d'acqua e comunque allora mettiamoci anche il franche. anche li il recupero non superera i 10-15 minuti, seppur è una salità più corta.beh, come ha scritto @marko Duran + Staulanza sono quasi un unica salita, nella discesa si recupera poco...
il Duran è tosto , non è tutto in doppia cifra ma ci manca poco...
ok grazieBasa guardare la planimetria. Adesso si va per Santa Giustina dopo 2 km dalla partenza discesa di 3 km poi piana. Le prime difficolta dopo 30 km
si ma non sono 5 km al 10 mi sembra che sono al 7.1da dove trovi l'agriturismo sul tornante dopo la fine della gola del Mis fino a dove la strada sbuca su quella che va al Cereda saranno 5 km
il 10% c'è nei 500 metri finali sima i km precedenti non sono un falsopiano o cavalcavia
Si se ti fermi. Da come ricordo la discesa, se affrontata a ritmo gara il panino non riesci neanche a scartarlo.si si non discuto, è vero, ma in quei 10 minuti fai in tempo a mandar giù un panino e una borraccia d'acqua
7,4si ma non sono 5 km al 10 mi sembra che sono al 7.1
eh la gara , parli con uno di 80kg che su questi percorsi si trascina....io la gara la faccio solo con la mi moglie che in discesa è fifona, e da questo punto di vista potrei anche apparecchiare, se non fosse che becco circa 1 minuto ogni 10 in salita. quest'anno solo sul manghen ho beccato 9 minuti e 5 su cima campo, per poi recuperare qualcosa nelle discese e nella raschiatura dei barili e chiudere a circa + 2/3 minuti ma aihme, dietro.Si se ti fermi. Da come ricordo la discesa, se affrontata a ritmo gara il panino non riesci neanche a scartarlo.
Meno ho fatto lo stesso giro a fine luglio senza croce ero sui 4100 piu Croce saremo sui 4700.
Percorso che personalmente nn mi piace. Penso che ne terranno beneficio gf come la Fausto Coppi e l'Aprica dove ci sono salite storiche del ciclismo oltre i 2000 metri e decisamente granfondo Alpine
Boh, io l'ho fatta diverse volte e non la ricordo per nulla come una salita dura eo in doppia cifra7,4sale al 10 nel primo km e poi 8, cala dopo le case al 6 per circa 1 km e poi poi riparte al 10
cmq il concetto è che sono 20 minuti da fare forte mentre prima puoi anche stare in gruppo visto che i primi 30 sono piani (anche se bisogna stare attenti nelle ultime gallerie strette del mis)

ci sono tratti al 10 niente di estremo ma io volevo solo dire (e questa è l'ennesima volta in pochi minuti che lo ripeto....lo credo che poi la gente si rompe di scrivere sul forum e non partecipa più alle discussioni che ormai sono morte) che sono 20 minuti impegnativi dove si deve spingere forte per non perdereBoh, io l'ho fatta diverse volte e non la ricordo per nulla come una salita dura eo in doppia cifra![]()
bastava scrivere cosi da subito senza dire 5 km al 10ci sono tratti al 10 niente di estremo ma io volevo solo dire (e questa è l'ennesima volta in pochi minuti che lo ripeto....lo credo che poi la gente si rompe di scrivere sul forum e non partecipa più alle discussioni che ormai sono morte) che sono 20 minuti impegnativi dove si deve spingere forte per non perdere
troppe posizioni...non è un cavalcavia e nemmeno un rombo![]()
Sicuramente con queste percorso si senza ombra di dubbioperò mi manca un dettaglio: la più dura d'europa non è la oetzaler?