Sei 72 kg nudo, ma quanta zavorra hai addosso? Io ho provato a pesarmi con abbigliamento estivo: con 1 borraccia ho 4 kg in più, con 2 4,5. 3 zuegg e 2 barretteio sono 72 kg, a 232W sono salito a 3,22 W/kg circa
Sei 72 kg nudo, ma quanta zavorra hai addosso? Io ho provato a pesarmi con abbigliamento estivo: con 1 borraccia ho 4 kg in più, con 2 4,5. 3 zuegg e 2 barretteio sono 72 kg, a 232W sono salito a 3,22 W/kg circa
Ecco mi sono sempre domandato perchè nei calcoli non si metta proprio tutto, visto che devi "tirare su" anche la bici, la borraccia, abbigliamento ecc.Sei 72 kg nudo, ma quanta zavorra hai addosso? Io ho provato a pesarmi con abbigliamento estivo: con 1 borraccia ho 4 kg in più, con 2 4,5. 3 zuegg e 2 barrette
già allora coi calzini corti...Basta parlare da vecchi, ognuno metta una propria foto da giovanissimo, inizio io Vedi l'allegato 425288
Se ti riferisci alla RMC la sto facendo anch'io, ma uscirò dalla classifica generale in quanto sono due giorni che ho un mal di schiena boia, devo farmi mettere le calze perché da solo non ci arrivo. Non è la prima volta e so già che ci vorranno parecchi giorni per riprendermi.Rispondo a tutto qui
Ho fatto una gara virtuale su Rouvy, c'è un campionato organizzato che prevede una gara a settimana, il giorno delle gare ufficiali è il mercoledì e si può fare a vari orari, altrimenti gli iscritti possono fare la gare in gare "extra organizzate appositamente.
da non omettere anche il ciclocomputer neh, quello anche fa peso sopratutto in salita ti affossa le ruote a terra4 kg in più con l'estivo mi sembra tantissimo
@VADABRUT con l'abbigliamento estivo Vedi l'allegato 425358

i conti si fanno considerando il peso corporeo penso per convenzione, vestito, con le varie zavorre e pronto per uscire non mi sono mai pesatoSei 72 kg nudo, ma quanta zavorra hai addosso? Io ho provato a pesarmi con abbigliamento estivo: con 1 borraccia ho 4 kg in più, con 2 4,5. 3 zuegg e 2 barrette
si, mi riferisco alla RMCSe ti riferisci alla RMC la sto facendo anch'io, ma uscirò dalla classifica generale in quanto sono due giorni che ho un mal di schiena boia, devo farmi mettere le calze perché da solo non ci arrivo. Non è la prima volta e so già che ci vorranno parecchi giorni per riprendermi.
Elenco tutto quello che mi porto :4 kg in più con l'estivo mi sembra tantissimo
@VADABRUT con l'abbigliamento estivo Vedi l'allegato 425358
Yes.. ne so qualcosa e per dirla tutta.. caviglia e spalla dopo 40 giorni ancora non sono okay, ma lo avevo messo in conto dato che non ho più 20 anni e via di Voltarena freddo vengono fuori le magagne

Guarda mi hai messo la curiosità e sono andato a pesare...Elenco tutto quello che mi porto :
Maglietta
Pantaloncini
Borsettina con 2 camere ( 1 leggera 1 butile) 2 leve 2 brugole patente qualche soldo
Casco
Cappellino sotto casco
Occhiali fotonici
Calzini corti
Scarpe
3 zuegg
2 barrette
Cabina telefonica
Pompa
1 borraccia
Credo di non aver dimenticato niente.....4 kg in più
oh ma state bene? tutto a posto?Guarda mi hai messo la curiosità e sono andato a pesare...
Scarpe 566g Vedi l'allegato 425360
Abbigliamento :
Senza andare a prendere gli indumenti più leggeri, ho preso il kit del forum
Maglietta, intimo mezza manica (in estate uso la canottiera che è più leggera), calze arroganti, Sottocasco e guanti tot 459
Vedi l'allegato 425361
Casco più cardio e occhiali ,307
Vedi l'allegato 425362
Telefono custodia con documento e soldi, 256
devi andare sulla fiducia, non potevo fare la foto
Falsa borraccia con camera d'aria, leva gomme, guanti lattice, falsa maglia, Co2 con rubinetto e altre cosette che non ricordo, 325
Vedi l'allegato 425363
4 barrette da 30g, 120
Borraccia da 750
Risultato 2783g![]()

E' l' abbigliamento cinese che pesa di più, nella tasca centrale c' è una cinesina che esce all' occorrenza e ricuce per evitare che si veda il gatto nero che ho nel culo.Guarda mi hai messo la curiosità e sono andato a pesare...
Scarpe 566g Vedi l'allegato 425360
Abbigliamento :
Senza andare a prendere gli indumenti più leggeri, ho preso il kit del forum
Maglietta, intimo mezza manica (in estate uso la canottiera che è più leggera), calze arroganti, Sottocasco e guanti tot 459
Vedi l'allegato 425361
Casco più cardio e occhiali ,307
Vedi l'allegato 425362
Telefono custodia con documento e soldi, 256
devi andare sulla fiducia, non potevo fare la foto
Falsa borraccia con camera d'aria, leva gomme, guanti lattice, falsa maglia, Co2 con rubinetto e altre cosette che non ricordo, 325
Vedi l'allegato 425363
4 barrette da 30g, 120
Borraccia da 750
Risultato 2783g![]()
Si vede che sta arrivando l’invernooh ma state bene? tutto a posto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
di solito è il caldo che fa maleSi vede che sta arrivando l’inverno
Per non portare 10 preservativi, all'occorrenza taglio le dita dei guantiMa cosa te ne fai dei guanti in lattice ?

Non ho capito bene....... spiegami, spiegatemi perchè poi sabato se faccio in tempo provo:i conti si fanno considerando il peso corporeo penso per convenzione, vestito, con le varie zavorre e pronto per uscire non mi sono mai pesato
la borraccia la dovresti considerare nel peso della bici così come l'eventuale attrezzatura per le forature e magagne varie
"A tutta" per una prestazione lunga (fino ad un ora) si lavora intorno alla soglia , poi ovviamente si può lavorare "a tutta" su tempi più brevi ,non per niente per costruire il profilo potenza di un atleta si usano diversi tempi di esaurimento 12' -8' 5' 1'Io, per quel poco che posso capire, vedo una performance non a tutta, leggo 154bpm. Era quello che non capivo....... non so quanto sia la tua massima FC, per me "a tutta" significa uno sforzo massimale, non una velocità di soglia o quasi. Credo che tu possa andare anche più forte.
Vedo un ottimo incremento di potenza medio, però sono onesto, tutti quei numeri mi danno ai nervi.......
Il profilo potenza........ oggi imparo un sacco di cose nuove........."A tutta" per una prestazione lunga (fino ad un ora) si lavora intorno alla soglia , poi ovviamente si può lavorare "a tutta" su tempi più brevi ,non per niente per costruire il profilo potenza di un atleta si usano diversi tempi di esaurimento 12' -8' 5' 1'