Ciclisti over 50 (vol.3)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Che pedalata oggi!!! Temperatura sui 18-20 gradi.....peccato sto ventaccio che sembrava di essere in salita sempre.
Concordo, sono uscito per fare una 50 ina di km al massimo visto che mi sono svegliato con un fastidioso mal di testa, ma alla fine ne ho fatti 73… Sempre con l’e-bike purtroppo, non mi è ancora tornata l’ammiraglia
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.508
6.607
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Concordo, sono uscito per fare una 50 ina di km al massimo visto che mi sono svegliato con un fastidioso mal di testa, ma alla fine ne ho fatti 73… Sempre con l’e-bike purtroppo, non mi è ancora tornata l’ammiraglia
Ammazza riparazione lunga ma avevi rotto il telaio? Ne ho fatti un 40ina, ero in pausa pranzo con mia moglie e purtroppo bisogna ritornare in ufficio ma avrei proseguito piacevolmente, oltretutto mi sa che in montagna faceva più caldo che in pianura . Purtroppo stan facendo lavori sulle strade per cui abbiamo optato per piattone di Airasca Vigone e ciclabile. Ti sei un pò ripreso dalla botta?
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.101
14.082
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
ASMA & QATAR
VADABRUT
LaTusa (aka Jacknipper's wife)





CALZINI ARROGANTI
yagone64
TadejP
WVA94
Omino (solo gare con salite oltre l'ora di percorrenza)
Cillo (solo gare in discesa)
MvdP95
Jacknipper (solo salite e discese, no pianura)
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ok ma in che Squadra sei ? Se non ricordo male sei per i pigiami e i calzettoni......
intanto oggi mi son beccato due badge premio, mi cala il pantalone di dosso taglia 48 e ho beffato 3 che si erano messi a ruota stamane deviando strada alla prima rotonda al villaggio coppola :==
voglio il numero "porno69" da mettere sulla schiena se c'è posto per me bene se non c'è meglio ancora :)))::)))::)))::)))::))):

01.jpg
02.jpg
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ammazza riparazione lunga ma avevi rotto il telaio? Ne ho fatti un 40ina, ero in pausa pranzo con mia moglie e purtroppo bisogna ritornare in ufficio ma avrei proseguito piacevolmente, oltretutto mi sa che in montagna faceva più caldo che in pianura . Purtroppo stan facendo lavori sulle strade per cui abbiamo optato per piattone di Airasca Vigone e ciclabile. Ti sei un pò ripreso dalla botta?
Si, una piccola crepa sull’orizzontale… La botta da ancora un po’ fastidio, ma a pedalare non la sento… Quest’anno ho fatto il record di lividi… :cry
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ma sei riuscito a farti una idea del come? poca lucidità, stanchezza, distrazione o altro
Mah… Tre incidenti, chiamiamoli così, diversi tra loro… Il primo in e-mtb, caduto praticamente da fermo, solo che si è girato lo sterzo e mi è rimasta incastrata la gamba tra forcella e telaio che mi ha procurato una lesione muscolare… La seconda credo distrazione mia, un dosso rallentatore che non ho visto e su cui sono decollato atterrando su chiappa prima, spalla poi ed infine testa… Il terzo pura sfiga, in ciclabile tranquillo ai venti all’ora una cane mi ha tagliato all’improvviso la strada facendomi ruzzolare… Per quest’anno ed anche il prossimo penso possa bastare…
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
intanto oggi mi son beccato due badge premio, mi cala il pantalone di dosso taglia 48 e ho beffato 3 che si erano messi a ruota stamane deviando strada alla prima rotonda al villaggio coppola :==
voglio il numero "porno69" da mettere sulla schiena se c'è posto per me bene se non c'è meglio ancora :)))::)))::)))::)))::))):

Vedi l'allegato 425985
Vedi l'allegato 425986
Ok, @bikernat detto "porno". n° 69. Velocista....... un uomo che non ha paura di sgomitare in mezzo ai reggicalzati.

Ma cosa sono ste robe che hai pubblicato ?

Purtroppo siamo una Squadra di strasò e non posso offrire di più.......
 
  • Haha
Reactions: bikernat and Cillo