Concordo, sono uscito per fare una 50 ina di km al massimo visto che mi sono svegliato con un fastidioso mal di testa, ma alla fine ne ho fatti 73… Sempre con l’e-bike purtroppo, non mi è ancora tornata l’ammiragliaChe pedalata oggi!!! Temperatura sui 18-20 gradi.....peccato sto ventaccio che sembrava di essere in salita sempre.



