perchè ho compreso che l'argomento era che in bici in gruppo volevi fare qualcosa di originale
avevi scritto: "Adesso devo pensare a cosa potrei buttare via...... avevo pensato a un topo del naso ma non si vede......."
quindi tra il buttare una borraccia in modo plateale come ti è stato suggerito da omino, a buttarti tu a volo stile trapezista e pedalare nudo, pensavo che cercavi una idea non era cosi?
No, provo a spezzare il messaggio di ieri di
@nove59 per farti capire.
Non sempre. Con i ciclisti del solito gruppo si condividono le battute, il caffè, le chiacchiere, l'aperitivo prima del rientro e anche le mangiate con le famiglie, amici con la stessa passione.
A volte capita questo tipo di uscite, molti anni fa le facevamo nel periodo caldo tra una corsa e l' altra, servivano per recuperare, ma all' interno della passeggiata inserivamo comunque una volata all' inizio di ogni paese. Oggi non è più così, mi sono fermato con altri una volta sola e tutto sommato non mi è dispiaciuto, c' è stato spazio anche per scherzare con lo scatto descritto ieri, scatto che non sarebbe quasi mai possibile ( per me per ora ) nella situazione descritta sotto che è quella che preferisco in assoluto
Un gruppo non è pedalare e basta guardando la ruota o il fondoschiena di chi é davanti, così fosse uscirei da solo anche la domenica.
La regola è: mai sotto i 35 kmh in pianura ( a parte durante gli attraversamenti di paesi o in situazioni particolari ).
Gruppo composto sia da giovani che da vecchi, io vado una volta a settimana ( martedì ) e, salvo impegni lavorativi, il sabato.
Spero che si aggiunga sempre più gente e che il gruppo torni ad essere molto numeroso come una volta. Martedì abbiamo perso i meno preparati per strada, mercoledì credo che sia stato peggio perchè si è staccato anche uno che non si stacca quasi mai, ma so che c' erano 3 BIG, uno 25enne che ho visto passare con almeno 3' di vantaggio mentre tornavo a casa.
Se non fosse così credo che smetterei di nuovo....... ho passato un anno e mezzo di purgatorio per fare un po' di fondo e per rimettermi un po' in carreggiata........ due coglioni grandi come due angurie.