lupin IV
Maglia Iridata
Meno male che ci stanno i Cinesi in Italia sennò l'Italia sarebbe come la Cina.....centello anche oggi; credo siano gli ultimi, perché non mi piace uscire presto, che fa freddo....
per fortuna tanti bar sono stati comperati dai cinesi, perché quelli degli italiani erano tutti chiusi e sarei potuto schiattare di fame (ero uscito per fare molto meno, con provviste quindi inadeguate). Non che servisse molto, è bastata una pasta; ma serviva
PS: io non sarei così entusiasta della cosa












