Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma ci hai mai fatto caso che tutti qui divulgano i loro punti deboli?
te in salita e con il caldo
@GAZZA71 gli aperispritz
io sono debole su tutti i fronti
:))): :))): :))):
Eh ma non voglio mica rimanere debole per sempre, bisogna provare a fare del proprio meglio.

Va beh...... vado a vedere se c' è qualcosa di nuovo nella polemica valenzana e poi mi guardo la fiction........non mangio più niente, solo un bel latte caldo con il miele, favorisce il sonno :ronf:
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.389
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Io sono un gregario agli ordini del capitano Polacco, bisogna vedere che ruolo mi da :mrgreen:
Nel nostro team nessun capitano, siamo cani sciolti, pronti a mordere le caviglie scoperte dei nostri avversari ;)
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ieri sera mi sono addormentato sul divano, anche mia moglie non ha retto alla nuova fiction su rai 1...... all' una siamo andati a letto......la notte ha portato consiglio, so a chi far marcare @GAZZA71 ........ @grandeciclista sarai tu a rintuzzare tutti gli attacchi. Io mi occuperò di marcare il polacco @yagone64 fino al primo cavalcavia, poi entreranno in azione gli altri componenti della Squadra.
 

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Ieri sera mi sono addormentato sul divano, anche mia moglie non ha retto alla nuova fiction su rai 1...... all' una siamo andati a letto......la notte ha portato consiglio, so a chi far marcare @GAZZA71 ........ @grandeciclista sarai tu a rintuzzare tutti gli attacchi. Io mi occuperò di marcare il polacco @yagone64 fino al primo cavalcavia, poi entreranno in azione gli altri componenti della Squadra.
Se devo , proprio, lo farò ma credi sarà dura.Domenica sono andato a fare un giro con gli altri ( i soliti giri quasi piatti che facciamo qui) e ho durato una fatica bestiale. I primi km andavamo piano , poi complice un po' di vento a favore, abbiamo cominciato a stare sempre dai 40 a 45 km/h , che per me è un po' allegrotta la cosa. La tratta è durata 40 km , forse un po' meno , ma se ti dovessi dire chi avevo intorno ...bo guardavo la ruota di chi avevo davanti , sperando che calasse un pochino , sbavavo come una lumachina e sudavo come un cammello....Poi un dice " deh con un po' di vento a favore si va meglio" si ma io dur fatica uguale perchè vai più forte...menomale stamni tira vento forte e stò a casa bella cumpa
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Se devo , proprio, lo farò ma credi sarà dura.Domenica sono andato a fare un giro con gli altri ( i soliti giri quasi piatti che facciamo qui) e ho durato una fatica bestiale. I primi km andavamo piano , poi complice un po' di vento a favore, abbiamo cominciato a stare sempre dai 40 a 45 km/h , che per me è un po' allegrotta la cosa. La tratta è durata 40 km , forse un po' meno , ma se ti dovessi dire chi avevo intorno ...bo guardavo la ruota di chi avevo davanti , sperando che calasse un pochino , sbavavo come una lumachina e sudavo come un cammello....Poi un dice " deh con un po' di vento a favore si va meglio" si ma io dur fatica uguale perchè vai più forte...menomale stamni tira vento forte e stò a casa bella cumpa
Devi fare la stessa cosa, ti incolli a Christian e, piano piano, gli scuci prima i calzini, poi le mutande.
Dobbiamo aggredirli finchè sono in difficoltà, @Omino metterà su almeno 10 kg a forza di fermarsi in pasticceria, gli altri dovranno recuperare una condizione decente dopo i vari infortuni/malanni, così le classiche del nord saranno nostre.