Io sono un gregario agli ordini del capitano Polacco, bisogna vedere che ruolo mi daTu sei pericoloso....... devo studiare un sistema per ostacolarti.......da chi posso farti marcare ?
Chi si offre volontario ?
Io sono un gregario agli ordini del capitano Polacco, bisogna vedere che ruolo mi daTu sei pericoloso....... devo studiare un sistema per ostacolarti.......da chi posso farti marcare ?
Chi si offre volontario ?
non iniziate con ste cose che poi mi vengono cattivi pensieri e dite sempre che sono iobisogna vedere che ruolo mi da![]()

Siamo sempre in ambito ciclistico , stai tranquillo e tieni "bassa" la guardianon iniziate con ste cose che poi mi vengono cattivi pensieri e dite sempre che sono io![]()

Non ci avevo pensato......è facile passagli uno spritz nella borraccia rallenterà sicuro![]()
Mah...... lassù al freddo e al gelo avrà già messo i mutandoni, altro che calzettoni.Io sono un gregario agli ordini del capitano Polacco, bisogna vedere che ruolo mi da![]()
Eh ma non voglio mica rimanere debole per sempre, bisogna provare a fare del proprio meglio.ma ci hai mai fatto caso che tutti qui divulgano i loro punti deboli?
te in salita e con il caldo
@GAZZA71 gli aperispritz
io sono debole su tutti i fronti
![]()
![]()
![]()

c'è anche altro che concilia il sonnosolo un bel latte caldo con il miele, favorisce il sonno![]()

Il Rum !!c'è anche altro che concilia il sonno![]()
Rum e 2 pezzetti di cioccolato fondente...Il Rum !!
a me basta avere la tv accesa a volume minimo perdo i sensi i 10 secondiIl Rum !!

Nel nostro team nessun capitano, siamo cani sciolti, pronti a mordere le caviglie scoperte dei nostri avversariIo sono un gregario agli ordini del capitano Polacco, bisogna vedere che ruolo mi da![]()

se eri a napoli ti beccavi la risposta "e pigl a muorz stu......................siamo cani sciolti, pronti a mordere le caviglie scoperte

Se devo , proprio, lo farò ma credi sarà dura.Domenica sono andato a fare un giro con gli altri ( i soliti giri quasi piatti che facciamo qui) e ho durato una fatica bestiale. I primi km andavamo piano , poi complice un po' di vento a favore, abbiamo cominciato a stare sempre dai 40 a 45 km/h , che per me è un po' allegrotta la cosa. La tratta è durata 40 km , forse un po' meno , ma se ti dovessi dire chi avevo intorno ...bo guardavo la ruota di chi avevo davanti , sperando che calasse un pochino , sbavavo come una lumachina e sudavo come un cammello....Poi un dice " deh con un po' di vento a favore si va meglio" si ma io dur fatica uguale perchè vai più forte...menomale stamni tira vento forte e stò a casaIeri sera mi sono addormentato sul divano, anche mia moglie non ha retto alla nuova fiction su rai 1...... all' una siamo andati a letto......la notte ha portato consiglio, so a chi far marcare @GAZZA71 ........ @grandeciclista sarai tu a rintuzzare tutti gli attacchi. Io mi occuperò di marcare il polacco @yagone64 fino al primo cavalcavia, poi entreranno in azione gli altri componenti della Squadra.

mantenimento pasticcerieIo sono ancora in circolo, tra i calzini arroganti, esco poco ultimamente ma esco.
Faccio un pò di mantenimento e qualche tirata in pianura, poca roba ma il periodo è quello che è.

Devi fare la stessa cosa, ti incolli a Christian e, piano piano, gli scuci prima i calzini, poi le mutande.Se devo , proprio, lo farò ma credi sarà dura.Domenica sono andato a fare un giro con gli altri ( i soliti giri quasi piatti che facciamo qui) e ho durato una fatica bestiale. I primi km andavamo piano , poi complice un po' di vento a favore, abbiamo cominciato a stare sempre dai 40 a 45 km/h , che per me è un po' allegrotta la cosa. La tratta è durata 40 km , forse un po' meno , ma se ti dovessi dire chi avevo intorno ...bo guardavo la ruota di chi avevo davanti , sperando che calasse un pochino , sbavavo come una lumachina e sudavo come un cammello....Poi un dice " deh con un po' di vento a favore si va meglio" si ma io dur fatica uguale perchè vai più forte...menomale stamni tira vento forte e stò a casa![]()
Bisogna pensare ad una strategia per il Girameloinculo.........lì saranno in forma........Giusto ! Battiamoli finché sono deboli !![]()