Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.724
16.605
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Va beh...... oggi giornata fiacca, però sono contento, c' era il sole e ho fatto un bel giretto. Ho buone prospettive per le vacanze di Natale.
Adesso ho da fare, vi lascio con una bella tappa da seguire....... mi viene quasi voglia di andare in salita........

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Guarda che ho messo tutto sul libro dei peccatori
sbagliato dovevi metterlo su quello degli inferi >@<
appena ti becco ti ficco tanti di quei calci nei coglioni che non ti immagini nemmeno
ok
Ti riempio quella crapa pelata di schiaffazzi ( ho imparato la tecnica da mia moglie ) e poi ti do la pompa sulle chiappone, brutto napuli del menga.
ok
Oh...... ero in modalità scherzo eh......
lo so tu dal nord non ti muovi manco se vado sul pesante con gli scherzi quindi vado tranquillo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.724
16.605
Visita sito
Bici
Tecnotrat
sbagliato dovevi metterlo su quello degli inferi >@<

ok

ok

lo so tu dal nord non ti muovi manco se vado sul pesante con gli scherzi quindi vado tranquillo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Allora....... io mi muovo poco e malvolentieri, ma il mondo è piccolo e........mai dire mai. E poi c' è da dire che mi farebbe piacere conoscerti, sei un po' testa marcia, ma mi incuriosisci.
misurati la febbre allora :))):
No, no, sto bene...... ogni tanto mi viene l' ispirazione.
La borsa dell' acqua calda non la uso mai, però se viene un gatto addosso oppure nel letto non lo mando via, anzi, mi fa piacere.
ma cosa dici, nell'ultimo anno è andato almeno 3/4 volte al SUD :°°(
Di più....... e nelle vacanze di Natale dovrò tornare. Ho anche già stabilito l' itinerario: Voltri-Pietra Ligure e ritorno, poi un caffè e una piccola merenda da mia suocera e via a casa.
Ma no dai in senso buono spero di riprendere al più presto.....e ci saranno temperature polari....
Da un paio di giorni si sta abbastanza bene, nelle ore più calde ci sono tra i 5 e 8 gradi, ma nei prossimi giorni si starà meglio.
Se hai voglia, invece di stare lì a bamblanare, vai un' oretta sui rulli, fai una bella sudata, una doccia bollente e il giorno dopo sei come nuovo. I tamponi buttali nel cesso.

• Wow
Reactions: bikernat