Quando sono serio non lo dico, lo faccio.Figurati se fosse stato serio![]()
Quando sono serio non lo dico, lo faccio.Figurati se fosse stato serio![]()
sbagliato dovevi metterlo su quello degli inferiGuarda che ho messo tutto sul libro dei peccatori

okappena ti becco ti ficco tanti di quei calci nei coglioni che non ti immagini nemmeno
okTi riempio quella crapa pelata di schiaffazzi ( ho imparato la tecnica da mia moglie ) e poi ti do la pompa sulle chiappone, brutto napuli del menga.
lo so tu dal nord non ti muovi manco se vado sul pesante con gli scherzi quindi vado tranquilloOh...... ero in modalità scherzo eh......
misurati la febbre allora....... mi viene quasi voglia di andare in salita........

no dai non lasciarmi con questi, che alla prima buona occasione mi vogliono violare le mie carniAdesso ho da fare, vi lascio
siChe cos' è la boulle ? La borsa dell' acqua calda ?
Guarda sul sito di bike cafe o ciclospheraChe giro?? Anche se mi sa che non posso
ma cosa dici, nell'ultimo anno è andato almeno 3/4 volte al SUDlo so tu dal nord non ti muovi manco se vado sul pesante con gli scherzi quindi vado tranquillo![]()

Ma no dai in senso buono spero di riprendere al più presto.....e cisaranno temperature polari....ammazza che anatema ci hai buttato addosso!!!![]()
Son bastati 40 secondi...certo che tra te e @golias di ricerche strane ne andate a fate![]()

Gli architetti, quelli bravi!Sembra esistere Vedi l'allegato 430722

Quando dopo aver fatto il progetto e iniziato i lavori ti accorgi che hai dimenticato i balconi che hai promesso agli acquirentiGli architetti, quelli bravi!![]()

GrazieGuarda sul sito di bike cafe o ciclosphera
Allora....... io mi muovo poco e malvolentieri, ma il mondo è piccolo e........mai dire mai. E poi c' è da dire che mi farebbe piacere conoscerti, sei un po' testa marcia, ma mi incuriosisci.sbagliato dovevi metterlo su quello degli inferi
ok
ok
lo so tu dal nord non ti muovi manco se vado sul pesante con gli scherzi quindi vado tranquillo![]()
No, no, sto bene...... ogni tanto mi viene l' ispirazione.misurati la febbre allora![]()
La borsa dell' acqua calda non la uso mai, però se viene un gatto addosso oppure nel letto non lo mando via, anzi, mi fa piacere.
Di più....... e nelle vacanze di Natale dovrò tornare. Ho anche già stabilito l' itinerario: Voltri-Pietra Ligure e ritorno, poi un caffè e una piccola merenda da mia suocera e via a casa.ma cosa dici, nell'ultimo anno è andato almeno 3/4 volte al SUD![]()
Da un paio di giorni si sta abbastanza bene, nelle ore più calde ci sono tra i 5 e 8 gradi, ma nei prossimi giorni si starà meglio.Ma no dai in senso buono spero di riprendere al più presto.....e ci saranno temperature polari....
ma le mie sono cose di lusso e raffinate che non potrai mai immaginartiSenti chi parla![]()
![]()