Bel nome l'orchestra però potevano mettere il nome per esteso non solo il codice fiscale
Piuttosto puntalo a est il ventaglioÈ tutta la mattina che sono con il ventaglio, per spingere un po' di gelo verso sud-ovest...

ma te oggi non esci a fotografare cappelle?Piuttosto puntalo a est il ventaglio![]()

Manco pu ca$$ma te oggi non esci a fotografare cappelle?![]()
E te oggi vuoi essere sfanculato ??ma te oggi

Tua moglie è la voce della verità !!!E' con immenso dispiacere che vi comunico che ho riaperto la mia fabbrica.......sono davanti ad un PC piccolino che mi ha regalato mia moglie a Natale, ho una camera in tpu da riparare e l' unica cosa positiva è che fuori c' è una bella temperatura, circa 7-8 gradi e l' aria è molto profumata.
Questa mattina, mentre guardavo un documentario nuovo su Coppi e Bartali, ho chiesto a mia moglie a quale dei due somiglio di più caratterialmente......." A nessuno dei due" ha risposto lei, poi ha aggiunto:" sei un rompicoglioni polemico, non c' è nessuno come te"........
Bene, vedrò di far venire mezzogiorno in fretta, spero che smetta di piovigginare così potrò andare ad allenarmi.
Buona giornata.
Mia moglie non capisce niente, non apprezza l' arte, non apprezza le mie opere, non apprezza i profumi della natura, non appoggia il Corridore del nord ecc. ecc......... però su una cosa ha ragione: non sono io che somiglio agli altri, sono gli altri che mi somigliano e mi imitano. Ho l' elasticità muscolare di Van Damme ( è venuto a fare un corso di stretching da me ), la potenza di Van der Poel ( si prepara nel Monferrato ) e la resistenza in salita di Pogacar, Vingegaard e Roglic che vengono a fare i ritiri in altura a Pomaro Monferrato nella torre del castello.Tua moglie è la voce della verità !!!
nostro sommo enciclopediculo della 4 cani, nostro sapiente universale, vi vien meno una parola non si può, è come l'alfabeto senza lettere...E te oggi vuoi essere sfanculato ??
oltre che pederasta pure.. azzo non mi viene la parola![]()
mi pare che quello rompicoglioni e brontolone fosse BartaliE' con immenso dispiacere che vi comunico che ho riaperto la mia fabbrica.......sono davanti ad un PC piccolino che mi ha regalato mia moglie a Natale, ho una camera in tpu da riparare e l' unica cosa positiva è che fuori c' è una bella temperatura, circa 7-8 gradi e l' aria è molto profumata.
Questa mattina, mentre guardavo un documentario nuovo su Coppi e Bartali, ho chiesto a mia moglie a quale dei due somiglio di più caratterialmente......." A nessuno dei due" ha risposto lei, poi ha aggiunto:" sei un rompicoglioni polemico, non c' è nessuno come te"........
Bene, vedrò di far venire mezzogiorno in fretta, spero che smetta di piovigginare così potrò andare ad allenarmi.
Buona giornata.
se i profumi della natura sono quelli delle tuo "opere" ci credo che non apprezzaMia moglie non capisce niente, non apprezza l' arte, non apprezza le mie opere, non apprezza i profumi della natura, non appoggia il Corridore del nord ecc. ecc......... però su una cosa ha ragione: non sono io che somiglio agli altri, sono gli altri che mi somigliano e mi imitano. Ho l' elasticità muscolare di Van Damme ( è venuto a fare un corso di stretching da me ), la potenza di Van der Poel ( si prepara nel Monferrato ) e la resistenza in salita di Pogacar, Vingegaard e Roglic che vengono a fare i ritiri in altura a Pomaro Monferrato nella torre del castello.
Va beh......vado a vedere se la riparazione della camera d' aria ha tenuto, poi prendo un paio di tenaglini e mi strappo un po' di peli dal naso e dalle orecchie.

Però Bartali era un uomo di chiesa...... io no.......mi pare che quello rompicoglioni e brontolone fosse Bartali
No, non sono quelli, sono le mie scoregge, ormai le perdo come Severino Cicerchia.se i profumi della natura sono quelli delle tuo "opere" ci credo che non apprezza![]()

Ma no, @bikernat, notoriamente esente da malizia alcuna, intendeva cose così:PE te oggi vuoi essere sfanculato ??
oltre che pederasta pure.. azzo non mi viene la parola![]()
Mors..vi vien meno una parola non si può, è come l'alfabeto senza lettere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

E ancora non mi viene la parola.. ma prima o poiin realtà ho cercato in tutte le agende, ma non mi risulta che @golias sia mai stato deflorato della sua virtù da me, quindi non so dove lo abbia preso quel termine, forse una sua fantasia latente...![]()
cioè stai a fare tutti sti giri di parole per dire e non dire ca te piac a pannocchia... siamo nel 2024 puoi tranquillamente fare coming out, non saresti nè il primo nè l'ultimo, dai che se mai verrai dalle mie parti ti porto da teresona sui quartieri la miglior transE ancora non mi viene la parola.. ma prima o poi![]()
Parole già sentite quando chiedo a mia moglie se assomiglio Tom Platz , quando faccio pesi, oppure lance quando vado in bici.......ultimamente mi sputa addosso !E' con immenso dispiacere che vi comunico che ho riaperto la mia fabbrica.......sono davanti ad un PC piccolino che mi ha regalato mia moglie a Natale, ho una camera in tpu da riparare e l' unica cosa positiva è che fuori c' è una bella temperatura, circa 7-8 gradi e l' aria è molto profumata.
Buona giornata.
io uso quello del differenziale 80w90 , mi avanzava e' bello denso e lo spennello sopra. poi ogni tanto pulisco la catena col wd40 e lo rispennello , poi ogni tantissimo bagnetto con lo Chantecler nelle parti grasse. non mi faccio tante seghe mentali se sia corretto o meno.Volevo condividere con voi la mia , iniqua, esperienza : ho lubrificato la catena con olio motore ( nuovo) dello scooter che mi era avanzato ...secondo me và che una meraviglia e non gocciola nemmeno tanto vediamo la resa domani su strada ma credo che non si rompa nulla !!