Ciclisti over 50 (vol.3)

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.450
10.921
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
E' con immenso dispiacere che vi comunico che ho riaperto la mia fabbrica.......sono davanti ad un PC piccolino che mi ha regalato mia moglie a Natale, ho una camera in tpu da riparare e l' unica cosa positiva è che fuori c' è una bella temperatura, circa 7-8 gradi e l' aria è molto profumata.
Questa mattina, mentre guardavo un documentario nuovo su Coppi e Bartali, ho chiesto a mia moglie a quale dei due somiglio di più caratterialmente......." A nessuno dei due" ha risposto lei, poi ha aggiunto:" sei un rompicoglioni polemico, non c' è nessuno come te"........ :shock:

Bene, vedrò di far venire mezzogiorno in fretta, spero che smetta di piovigginare così potrò andare ad allenarmi.
Buona giornata.
Tua moglie è la voce della verità !!!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.732
16.616
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Tua moglie è la voce della verità !!!
Mia moglie non capisce niente, non apprezza l' arte, non apprezza le mie opere, non apprezza i profumi della natura, non appoggia il Corridore del nord ecc. ecc......... però su una cosa ha ragione: non sono io che somiglio agli altri, sono gli altri che mi somigliano e mi imitano. Ho l' elasticità muscolare di Van Damme ( è venuto a fare un corso di stretching da me ), la potenza di Van der Poel ( si prepara nel Monferrato ) e la resistenza in salita di Pogacar, Vingegaard e Roglic che vengono a fare i ritiri in altura a Pomaro Monferrato nella torre del castello.

Va beh......vado a vedere se la riparazione della camera d' aria ha tenuto, poi prendo un paio di tenaglini e mi strappo un po' di peli dal naso e dalle orecchie.

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.507
6.470
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
E' con immenso dispiacere che vi comunico che ho riaperto la mia fabbrica.......sono davanti ad un PC piccolino che mi ha regalato mia moglie a Natale, ho una camera in tpu da riparare e l' unica cosa positiva è che fuori c' è una bella temperatura, circa 7-8 gradi e l' aria è molto profumata.
Questa mattina, mentre guardavo un documentario nuovo su Coppi e Bartali, ho chiesto a mia moglie a quale dei due somiglio di più caratterialmente......." A nessuno dei due" ha risposto lei, poi ha aggiunto:" sei un rompicoglioni polemico, non c' è nessuno come te"........ :shock:

Bene, vedrò di far venire mezzogiorno in fretta, spero che smetta di piovigginare così potrò andare ad allenarmi.
Buona giornata.
mi pare che quello rompicoglioni e brontolone fosse Bartali

• Mi piace
Reactions: golias

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.507
6.470
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Mia moglie non capisce niente, non apprezza l' arte, non apprezza le mie opere, non apprezza i profumi della natura, non appoggia il Corridore del nord ecc. ecc......... però su una cosa ha ragione: non sono io che somiglio agli altri, sono gli altri che mi somigliano e mi imitano. Ho l' elasticità muscolare di Van Damme ( è venuto a fare un corso di stretching da me ), la potenza di Van der Poel ( si prepara nel Monferrato ) e la resistenza in salita di Pogacar, Vingegaard e Roglic che vengono a fare i ritiri in altura a Pomaro Monferrato nella torre del castello.

Va beh......vado a vedere se la riparazione della camera d' aria ha tenuto, poi prendo un paio di tenaglini e mi strappo un po' di peli dal naso e dalle orecchie.
se i profumi della natura sono quelli delle tuo "opere" ci credo che non apprezza :==

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.732
16.616
Visita sito
Bici
Tecnotrat
mi pare che quello rompicoglioni e brontolone fosse Bartali
Però Bartali era un uomo di chiesa...... io no.......
se i profumi della natura sono quelli delle tuo "opere" ci credo che non apprezza :==
No, non sono quelli, sono le mie scoregge, ormai le perdo come Severino Cicerchia.
Ma è lei che mette qualcosa nella roba che mi da da mangiare, sicuramente ha truccato il croccante alle mandorle che ha fatto...... che buono......quanto zucchero :shock: ;pirlùn^

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
E ancora non mi viene la parola.. ma prima o poi :-)xxxx
cioè stai a fare tutti sti giri di parole per dire e non dire ca te piac a pannocchia... siamo nel 2024 puoi tranquillamente fare coming out, non saresti nè il primo nè l'ultimo, dai che se mai verrai dalle mie parti ti porto da teresona sui quartieri la miglior trans :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.392
2.064
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio

Buona giornata.
Parole già sentite quando chiedo a mia moglie se assomiglio Tom Platz , quando faccio pesi, oppure lance quando vado in bici.......ultimamente mi sputa addosso !

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.392
2.064
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Volevo condividere con voi la mia , iniqua, esperienza : ho lubrificato la catena con olio motore ( nuovo) dello scooter che mi era avanzato ...secondo me và che una meraviglia e non gocciola nemmeno tanto vediamo la resa domani su strada ma credo che non si rompa nulla !!

• Mi piace
Reactions: cbr70

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
Volevo condividere con voi la mia , iniqua, esperienza : ho lubrificato la catena con olio motore ( nuovo) dello scooter che mi era avanzato ...secondo me và che una meraviglia e non gocciola nemmeno tanto vediamo la resa domani su strada ma credo che non si rompa nulla !!
io uso quello del differenziale 80w90 , mi avanzava e' bello denso e lo spennello sopra. poi ogni tanto pulisco la catena col wd40 e lo rispennello , poi ogni tantissimo bagnetto con lo Chantecler nelle parti grasse. non mi faccio tante seghe mentali se sia corretto o meno.

• Mi piace
Reactions: GAZZA71