Ciclisti over 50 (vol.3)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.690
7.148
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ricapitoliamo:

chi è favorevole alla socialità, ad incontrare altre persone per due chiacchiere o un giro in bici, chi legge, ascolta musica, vede dei bei film, prova a mangiare bene ?

gandalfio...... uso anche gli strumenti a disposizione ma non mi isolo.

Vado va.....vado a pedalare un po' sui rulli, sono due giorni che salto.
Infatti tutte le persone, diciamo normali, che vivono con buon senso ed equilibrio si comportano così

• Mi piace
Reactions: VADABRUT

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.098
26.340
.
Visita sito
Bici
mia
Non posso credere che quasi tutti voi non abbiate colto il senso ironico di quella persona. Eppure il titolo è chiaro.......

Ma possibile che non abbiate capito ??
Guarda che secondo me sei tu che non hai compreso il mio messaggio.. ho scritto che lui ha sbeffeggiato chi è corso a vaccinarsi.. quindi deduco che non fosse tanto dell'idea.
Il messaggio del tipo l'ho capito e ho capito a cosa tu alludessi per quanto riguarda il Ns amico Partenopeo.. ma io sono allergico a questi simil guru a maggior ragione nella forma con cui la esprime.

• Mi piace
Reactions: EMAC and Cillo

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.230
12.754
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ricapitoliamo:

chi è favorevole alla socialità, ad incontrare altre persone per due chiacchiere o un giro in bici, chi legge, ascolta musica, vede dei bei film, prova a mangiare bene ?

gandalfio...... uso anche gli strumenti a disposizione ma non mi isolo.

Vado va.....vado a pedalare un po' sui rulli, sono due giorni che salto.
Come dire... preferisci essere ricco e giovane oppure povero e vecchio?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Il sogno di @VADABRUT, un pianeta piatto senza salite...
Eppure domenica sono andato a fare delle salitelle brevi ( una di ben 3,5 km ) e mi sono anche divertito......sta cambiando qualcosa ? :shock:
io ma a piccole dosi. sempre più piccole . mi devo a volte sforzare per non isolami da una realtà che faccio fatica a comprendere.

per esempio stamattina guardando in tv RDS , ma è possibile che se non sei gay o tossico o spacciatore , un tatuato non sei un cantante o qualcuno ? nulla contro costoro ma il messaggio culturale, l’esempio che passa a me non piace e non me ne frega un azzo dei perbenisti che inevitabilmente appariranno
Per lavoro ho a che fare con tanti tipi di persone, dall' incravattato al contadino che arriva con le scarpe infangate, dalla persona più umile del mondo allo sborone peggiore che ci sia, dalla donna bellissima e curatissima al vagone di un treno merci, parlo con tutti, ascolto tutti, spesso sono in difficoltà perchè ignoro tante cose, ma è un' occasione per impararle. Poi la sera torno a casa e preferirei stare tranquillo, ma c' è sempre qualcuno, o ci sono i fidanzati dei ragazzi, o arriva qualche amico che ha rotto qualcosa, o qualche amica di mia moglie. Poi c' è il forum a cui dedico molto tempo, sono molto curioso e c' è sempre qualcosa da imparare. I tatuaggi non mi piacciono, non ne ho nemmeno uno, in compenso ho qualche cicatrice. Non mi piacciono nemmeno i culattoni, ma, se rimangono al loro posto senza ostentare la loro diversità possono fare quello che vogliono con il loro gnau.
ps. ieri mi sono svegliato predicatore, oggi ce l’ho duro !! :))):
Ti vedo molto impegnato nella discussione sull' alimentazione e in un' altra che tratta l' allenamento, io ho già scritto molto qui e non avrei altro da aggiungere, anche perchè purtroppo ho dei paletti ( per quanto riguarda l' alimentazione ) e dei metodi antichi ( per quanto riguarda l' allenamento ).
Guarda che secondo me sei tu che non hai compreso il mio messaggio.. ho scritto che lui ha sbeffeggiato chi è corso a vaccinarsi.. quindi deduco che non fosse tanto dell'idea.
Il messaggio del tipo l'ho capito e ho capito a cosa tu alludessi per quanto riguarda il Ns amico Partenopeo.. ma io sono allergico a questi simil guru a maggior ragione nella forma con cui la esprime.
Riascolta bene, per me lui è a favore della vaccinazione, ha sbeffeggiato quelli come me che l' hanno rifiutata.
Come dire... preferisci essere ricco e giovane oppure povero e vecchio?
Qui non ho capito ;nonzo%

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Riguardo al panettone genovese adesso passo la ricetta a mia moglie per un confronto....... so già come finirà: oggi non ha tempo, ma domani sera ci sarà il panettone pronto....... lo mangerò a colazione al posto dell' avena.

Ha dei dubbi sul marsala e sull' acqua di fior d' arancio, per il resto la sua è uguale.