fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.230
- 12.754
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
@fabiopon oggi al supermercato ho trovato questo Vedi l'allegato 433634
Quanto costa?
@fabiopon oggi al supermercato ho trovato questo Vedi l'allegato 433634
Infatti tutte le persone, diciamo normali, che vivono con buon senso ed equilibrio si comportano cosìRicapitoliamo:
chi è favorevole alla socialità, ad incontrare altre persone per due chiacchiere o un giro in bici, chi legge, ascolta musica, vede dei bei film, prova a mangiare bene ?
io...... uso anche gli strumenti a disposizione ma non mi isolo.
Vado va.....vado a pedalare un po' sui rulli, sono due giorni che salto.
È scrittoQuanto costa?
... Circa 14€Guarda che secondo me sei tu che non hai compreso il mio messaggio.. ho scritto che lui ha sbeffeggiato chi è corso a vaccinarsi.. quindi deduco che non fosse tanto dell'idea.Non posso credere che quasi tutti voi non abbiate colto il senso ironico di quella persona. Eppure il titolo è chiaro.......
Ma possibile che non abbiate capito ??
Come dire... preferisci essere ricco e giovane oppure povero e vecchio?Ricapitoliamo:
chi è favorevole alla socialità, ad incontrare altre persone per due chiacchiere o un giro in bici, chi legge, ascolta musica, vede dei bei film, prova a mangiare bene ?
io...... uso anche gli strumenti a disposizione ma non mi isolo.
Vado va.....vado a pedalare un po' sui rulli, sono due giorni che salto.
Ma te lo sei comprato?È scritto... Circa 14€
Nasza Cena significa che va consumato entro cena?@fabiopon oggi al supermercato ho trovato questo Vedi l'allegato 433634

Penso che difficilmente arriverà al pomeriggio.....
Mmmm... non lo vedo molto "pandolce basso genovese"... comunque...
Comunque è fatto a Finale LigureMmmm... non lo vedo molto "pandolce basso genovese"... comunque...
Usa la mia ricetta che è meglio.
Il nostro prezzoNasza Cena significa che va consumato entro cena?![]()
Non è che io sia un espertone, ma lo vedo parecchio chiaro o mi sbaglio?Mmmm... non lo vedo molto "pandolce basso genovese"... comunque...
io l'ho sempre preso da PanarelloMmmm... non lo vedo molto "pandolce basso genovese"... comunque...

Con il freddo, qui inpallidisce tutto, oltre a rimpicciolire...Non è che io sia un espertone, ma lo vedo parecchio chiaro o mi sbaglio?
Credevo a Santa Margherita Ligure.Comunque è fatto a Finale Ligure

Forse ho letto male, dopo guardo sulla scatolaCredevo a Santa Margherita Ligure.
@lupin IV
In effetti sembra chiaro, magari è la foto... o forse è un po' glassato![]()
Non credo dipenda dal freddo.Con il freddo, qui inpallidisce tutto, oltre a rimpicciolire...
Eppure domenica sono andato a fare delle salitelle brevi ( una di ben 3,5 km ) e mi sono anche divertito......sta cambiando qualcosa ?Il sogno di @VADABRUT, un pianeta piatto senza salite...
Per lavoro ho a che fare con tanti tipi di persone, dall' incravattato al contadino che arriva con le scarpe infangate, dalla persona più umile del mondo allo sborone peggiore che ci sia, dalla donna bellissima e curatissima al vagone di un treno merci, parlo con tutti, ascolto tutti, spesso sono in difficoltà perchè ignoro tante cose, ma è un' occasione per impararle. Poi la sera torno a casa e preferirei stare tranquillo, ma c' è sempre qualcuno, o ci sono i fidanzati dei ragazzi, o arriva qualche amico che ha rotto qualcosa, o qualche amica di mia moglie. Poi c' è il forum a cui dedico molto tempo, sono molto curioso e c' è sempre qualcosa da imparare. I tatuaggi non mi piacciono, non ne ho nemmeno uno, in compenso ho qualche cicatrice. Non mi piacciono nemmeno i culattoni, ma, se rimangono al loro posto senza ostentare la loro diversità possono fare quello che vogliono con il loro gnau.io ma a piccole dosi. sempre più piccole . mi devo a volte sforzare per non isolami da una realtà che faccio fatica a comprendere.
per esempio stamattina guardando in tv RDS , ma è possibile che se non sei gay o tossico o spacciatore , un tatuato non sei un cantante o qualcuno ? nulla contro costoro ma il messaggio culturale, l’esempio che passa a me non piace e non me ne frega un azzo dei perbenisti che inevitabilmente appariranno
Ti vedo molto impegnato nella discussione sull' alimentazione e in un' altra che tratta l' allenamento, io ho già scritto molto qui e non avrei altro da aggiungere, anche perchè purtroppo ho dei paletti ( per quanto riguarda l' alimentazione ) e dei metodi antichi ( per quanto riguarda l' allenamento ).ps. ieri mi sono svegliato predicatore, oggi ce l’ho duro !!![]()
Riascolta bene, per me lui è a favore della vaccinazione, ha sbeffeggiato quelli come me che l' hanno rifiutata.Guarda che secondo me sei tu che non hai compreso il mio messaggio.. ho scritto che lui ha sbeffeggiato chi è corso a vaccinarsi.. quindi deduco che non fosse tanto dell'idea.
Il messaggio del tipo l'ho capito e ho capito a cosa tu alludessi per quanto riguarda il Ns amico Partenopeo.. ma io sono allergico a questi simil guru a maggior ragione nella forma con cui la esprime.
Qui non ho capitoCome dire... preferisci essere ricco e giovane oppure povero e vecchio?