Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Dopo la defezione del nostro velocista aspirante scalatore vesuviano mi trovo costretto a rimpiazzarlo in qualche modo......qualche volontario con i calzini corti per il Girameloinculo ?

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.187
20.321
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Dopo la defezione del nostro velocista aspirante scalatore vesuviano mi trovo costretto a rimpiazzarlo in qualche modo......qualche volontario con i calzini corti per il Girameloinculo ?
Per trovare questa tipologia di ciclista, devi andare a chiedere nel thread "over 100" noi giovani seguiamo la moda, yo yo Bro funkytradition-black-round-neck-yo-bro-men-half-sleeves-t-shirt-349280.jpg original.png :-x

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.230
12.754
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ricapitoliamo:

chi è favorevole alla socialità, ad incontrare altre persone per due chiacchiere o un giro in bici, chi legge, ascolta musica, vede dei bei film, prova a mangiare bene ?
Hai chiesto cose che sono, come dire:
preferisci essere giovane e ricco O vecchio e povero?

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
Ti vedo molto impegnato nella discussione sull' alimentazione.....
a proposito, durante la settimana evito il piu' possibile , senza pero' essere talebano, i prodotti animali . pero' a meno di non fare uscite da 2500 cal alla volta , queste diete con meno di 2000cal/die tendono ad essere carenti di proteine . precui una/due volte alla settimana vado con la famiglia a mangiare dove so che hanno pesce pescato (oggi li chiamano a KM zero)

be' direi che mi sono tolto la voglia

WhatsApp Image 2024-01-17 at 18.21.26.jpeg antipasto astice/insalata/carciofi
WhatsApp Image 2024-01-17 at 18.21.26 (2).jpeg oratina sotto sale
WhatsApp Image 2024-01-17 at 18.21.26 (1).jpeg mezza porzione acciughe fritte
WhatsApp Image 2024-01-17 at 18.21.26 (3).jpeg carciofi (e' il periodo) fritti
WhatsApp Image 2024-01-17 at 18.30.47.jpeg pere cotte

non mi pesero' per una settimana , stasera salto !!

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.227
1.511
Visita sito
Tanto per parlare di bici , oggi mi sono messo sui rulli con in mente di fare un giretto facile , solo faceva freddo in cantina e ho deciso di inserire delle volate ogni tanto per scaldarmi un po', con mia piacevole sorpresa ho scoperto, alla fine di aver fatto picchi di watt migliori (90 watt in più circa ) rispetto ad allenamenti simili fatti lo scorso anno , tutto senza allenamenti specifici, son soddisfazioni :-)xxxx

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.098
26.340
.
Visita sito
Bici
mia
Forse Vadabrut voleva passare questo come messaggio al Partenopeo scaltroso :-P

Sei single e ti manca un partner.
Sei in coppia e ti manca la libertà.
Lavori e ti manca il tempo.
Hai troppo tempo libero e vorresti lavorare.
Sei giovane e vuoi crescere per fare le cose degli adulti.
Sei adulto e vorresti fare le cose dei giovani.
Sei nella tua città ma vorresti vivere altrove.
Sei altrove ma vorresti tornare nella tua città.
Forse è tempo di smettere col guardare sempre a ciò che ci manca e iniziare a vivere nel presente, apprezzando davvero quello che abbiamo.
Goditi il profumo della tua casa prima di aprire la porta ed uscire a cercare i profumi del mondo.
Perchè niente è scontato, e ogni cosa è un dono. Dagli valore.

Giusto per restare in tema bici :mrgreen:

PS: a casa malaticcio.. mal di gola, raffreddore.. tosse e domani appuntamenti di lavoro in quel di Milan.. fanbagno, speriamo non salga febbre :-(

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
a proposito, durante la settimana evito il piu' possibile , senza pero' essere talebano, i prodotti animali . pero' a meno di non fare uscite da 2500 cal alla volta , queste diete con meno di 2000cal/die tendono ad essere carenti di proteine . precui una/due volte alla settimana vado con la famiglia a mangiare dove so che hanno pesce pescato (oggi li chiamano a KM zero)

be' direi che mi sono tolto la voglia

Vedi l'allegato 433733 antipasto astice/insalata/carciofi
Vedi l'allegato 433734 oratina sotto sale
Vedi l'allegato 433735 mezza porzione acciughe fritte
Vedi l'allegato 433736 carciofi (e' il periodo) fritti
Vedi l'allegato 433737 pere cotte

non mi pesero' per una settimana , stasera salto !!
Boni i pesciolini, ma riesci ad arrivare alla quota che ti serve di proteine con i legumi in settimana ?
Io ho dovuto alzarmi dal tavolo e scappare via....... mia moglie ha fatto i savoiardi....."Guarda cosa ti ho preparato ciccio"....... ne ho mangiati 3 ma li avrei finiti volentieri, ce n' erano ancora 7-8
Forse Vadabrut voleva passare questo come messaggio al Partenopeo scaltroso :-P

Sei single e ti manca un partner.
Sei in coppia e ti manca la libertà.
Lavori e ti manca il tempo.
Hai troppo tempo libero e vorresti lavorare.
Sei giovane e vuoi crescere per fare le cose degli adulti.
Sei adulto e vorresti fare le cose dei giovani.
Sei nella tua città ma vorresti vivere altrove.
Sei altrove ma vorresti tornare nella tua città.
Forse è tempo di smettere col guardare sempre a ciò che ci manca e iniziare a vivere nel presente, apprezzando davvero quello che abbiamo.
Goditi il profumo della tua casa prima di aprire la porta ed uscire a cercare i profumi del mondo.
Perchè niente è scontato, e ogni cosa è un dono. Dagli valore.

Giusto per restare in tema bici :mrgreen:

PS: a casa malaticcio.. mal di gola, raffreddore.. tosse e domani appuntamenti di lavoro in quel di Milan.. fanbagno, speriamo non salga febbre :-(
La parte evidenziata è sacrosanta, sinceramente io prenderei Roberto e gli schiaffeggerei il culone nudo fino a farglielo diventare viola, mi fa proprio girare le balle, però dall' altra parte non so bene cosa gli passi per la testa. @bikernat sto parlando di te perchè in un certo modo ti voglio bene.

• Mi piace
Reactions: golias