Si hai ragione, ricordavo male io...Credevo a Santa Margherita Ligure.
@lupin IV
In effetti sembra chiaro, magari è la foto... o forse è un po' glassato![]()

Per trovare questa tipologia di ciclista, devi andare a chiedere nel thread "over 100" noi giovani seguiamo la moda, yo yo BroDopo la defezione del nostro velocista aspirante scalatore vesuviano mi trovo costretto a rimpiazzarlo in qualche modo......qualche volontario con i calzini corti per il Girameloinculo ?

Che c' l' è yo bro ? Una nuova moda ?Per trovare questa tipologia di ciclista, devi andare a chiedere nel thread "over 100" noi giovani seguiamo la moda, yo yo Bro Vedi l'allegato 433700 Vedi l'allegato 433701![]()
LL Cool J, corre per la Soudal Quick Step, uomo di punta nelle volate, part time nella Calzini ArrogantiE questo qui chi è ?

E la sera ci allieta con le sue canzoni…LL Cool J, corre per la Soudal Quick Step, uomo di punta nelle volate, part time nella Calzini Arroganti![]()
Hai chiesto cose che sono, come dire:Ricapitoliamo:
chi è favorevole alla socialità, ad incontrare altre persone per due chiacchiere o un giro in bici, chi legge, ascolta musica, vede dei bei film, prova a mangiare bene ?
Con tutto quel catename che ha addosso mi sa che fa poca strada.LL Cool J, corre per la Soudal Quick Step, uomo di punta nelle volate, part time nella Calzini Arroganti![]()
Continuo a non capire, va beh.......comunque io sono giovane e povero.Hai chiesto cose che sono, come dire:
preferisci essere giovane e ricco O vecchio e povero?
a proposito, durante la settimana evito il piu' possibile , senza pero' essere talebano, i prodotti animali . pero' a meno di non fare uscite da 2500 cal alla volta , queste diete con meno di 2000cal/die tendono ad essere carenti di proteine . precui una/due volte alla settimana vado con la famiglia a mangiare dove so che hanno pesce pescato (oggi li chiamano a KM zero)Ti vedo molto impegnato nella discussione sull' alimentazione.....
antipasto astice/insalata/carciofi
oratina sotto sale
mezza porzione acciughe fritte
carciofi (e' il periodo) fritti
pere cotte
ma come, avevi la ricetta VERA....
Boni i pesciolini, ma riesci ad arrivare alla quota che ti serve di proteine con i legumi in settimana ?a proposito, durante la settimana evito il piu' possibile , senza pero' essere talebano, i prodotti animali . pero' a meno di non fare uscite da 2500 cal alla volta , queste diete con meno di 2000cal/die tendono ad essere carenti di proteine . precui una/due volte alla settimana vado con la famiglia a mangiare dove so che hanno pesce pescato (oggi li chiamano a KM zero)
be' direi che mi sono tolto la voglia
Vedi l'allegato 433733 antipasto astice/insalata/carciofi
Vedi l'allegato 433734 oratina sotto sale
Vedi l'allegato 433735 mezza porzione acciughe fritte
Vedi l'allegato 433736 carciofi (e' il periodo) fritti
Vedi l'allegato 433737 pere cotte
non mi pesero' per una settimana , stasera salto !!
La parte evidenziata è sacrosanta, sinceramente io prenderei Roberto e gli schiaffeggerei il culone nudo fino a farglielo diventare viola, mi fa proprio girare le balle, però dall' altra parte non so bene cosa gli passi per la testa. @bikernat sto parlando di te perchè in un certo modo ti voglio bene.Forse Vadabrut voleva passare questo come messaggio al Partenopeo scaltroso
Sei single e ti manca un partner.
Sei in coppia e ti manca la libertà.
Lavori e ti manca il tempo.
Hai troppo tempo libero e vorresti lavorare.
Sei giovane e vuoi crescere per fare le cose degli adulti.
Sei adulto e vorresti fare le cose dei giovani.
Sei nella tua città ma vorresti vivere altrove.
Sei altrove ma vorresti tornare nella tua città.
Forse è tempo di smettere col guardare sempre a ciò che ci manca e iniziare a vivere nel presente, apprezzando davvero quello che abbiamo.
Goditi il profumo della tua casa prima di aprire la porta ed uscire a cercare i profumi del mondo.
Perchè niente è scontato, e ogni cosa è un dono. Dagli valore.
Giusto per restare in tema bici
PS: a casa malaticcio.. mal di gola, raffreddore.. tosse e domani appuntamenti di lavoro in quel di Milan.. fanbagno, speriamo non salga febbre![]()
si ma con l'aiuto di un APPBoni i pesciolini, ma riesci ad arrivare alla quota che ti serve di proteine con i legumi in settimana ?
Io uso una app che si chiama Macros, sono 3 giorni consecutivi che provo a conteggiare quello che mangio, poi a fine mese mi misurerò di nuovo, della bilancia non mi fido più...... per me è rotta.si ma con l'aiuto di un APP