questo perchè sono più arretrato di luiSi che lui sia più regolare lo si vede dal grafico.. ma tu inizi prima la spinta, nella mia ignoranza ho notato questo![]()
che poi sia un bene o un male non lo so
questo perchè sono più arretrato di luiSi che lui sia più regolare lo si vede dal grafico.. ma tu inizi prima la spinta, nella mia ignoranza ho notato questo![]()
Li hai attivi sul Garmin? Il TE per esempio :se guardi il link, ci sono i grafici di TE e PS che sembrano interessanti
ma su GC non li vedo

ti ringrazio, era disattivato di defaultLi hai attivi sul Garmin? Il TE per esempio : Vedi l'allegato 435048
Lo zucchero sta a 2 euro al kg...Ah gli zuccheri, no, non li uso più, costano troppo, al massimo porto un po' di miele. poi più avanti, quando aumenterò l' intensità, tornerò allo zucchero + limoncello di mia moglie nella borraccia, oppure cercherò delle maltodestrine.
Per adesso con 2 Zuegg e una merendina faccio 100 km
Lo sai che la prossima uscita col TL forerai dopo aver detto questo?buonasera a tutti, ci sono sempre non vi preoccupate, come state, mi par bene a leggervi, Io sto riprendendo ad uscire in bici dopo un periodo un po' impegnativo per tanti motivi, sto utilizzando la mia vecchia bici, giusto per risparmiare un po' l'altra, tra strade bagnate, salate ecc ecc e poi mi piace ancora pedalarci solo che da quando sono passato al tubeless non ho mai forato, con le camere in un mese già due volte, sarà anche sfortuna ma sto seriamente pensando di prendere una coppia di ruote rim TLR e cambiarle, visto l'andazzo. Poi vi aggiorno sugli allenamenti, un salutone a tutti,


Limoncello nella borraccia? Non sapevo fossi un vecchio Alpino...Ah gli zuccheri, no, non li uso più, costano troppo, al massimo porto un po' di miele. poi più avanti, quando aumenterò l' intensità, tornerò allo zucchero + limoncello di mia moglie nella borraccia, oppure cercherò delle maltodestrine.
Per adesso con 2 Zuegg e una merendina faccio 100 km
E' in calo, già da un po'.Lo zucchero sta a 2 euro al kg...
Porca vacca, ma come mai ? Le maltodestrine quanto costano ? Altrimenti vado con il miele.Lo zucchero sta a 2 euro al kg...
Ho provato una volta e mi è piaciuto, solo un goccino per dare un po' di gusto.Limoncello nella borraccia? Non sapevo fossi un vecchio Alpino...
Sono andato a controllare ed anche io lo avevo disattivato, grazieLi hai attivi sul Garmin? Il TE per esempio : Vedi l'allegato 435048

Maltodestrine io le prendo a circa 15€ per un sacchetto da 1,5 kg le uso se voglio farmi il gel per giri lunghi perché essendo poco dolci non nauseano ,se faccio giri più corti va bene lo zucchero normale in borracciaPorca vacca, ma come mai ? Le maltodestrine quanto costano ? Altrimenti vado con il miele.
Ho provato una volta e mi è piaciuto, solo un goccino per dare un po' di gusto.
D+.. è deprorevole, mercato libero.. na mazza è solo speculazione finanziaria !!E' veramente scandaloso, mai vista una roba simile in 25 anni di lavoro....
Noto che anche tu come me.. sei al 51 % dx e 49sx.. in pratica sgangheratiPerò questi dati vengono visualizzati solo come percentuale e non su grafico Vedi l'allegato 435071
Ma no, è normale… Io se faccio rulli ho 51/49, se esco su strada ho 49/51Noto che anche tu come me.. sei al 51 % dx e 49sx.. in pratica sgangherati![]()

Solitamente ho 50-50, a volte mi capita di avere 49-51 o 51-49, due anni fà dopo l'operazione al ginocchio, dopo le prime uscite mi trovavo 47-53 come bilanciamento, ci sono voluti tre mesi per rivedere una pedalata bilanciataNoto che anche tu come me.. sei al 51 % dx e 49sx.. in pratica sgangherati![]()
Me lo guardo con comodo tra una decina d'anni

Non sono d' accordo ne sul discorso del chilometraggio, ne su quello della velocità ne sui tempi di recupero.
Meglio che lo valuti adesso!Me lo guardo con comodo tra una decina d'anni![]()
