Ciclisti over 50 (vol.3)

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.255
12.797
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ah gli zuccheri, no, non li uso più, costano troppo, al massimo porto un po' di miele. poi più avanti, quando aumenterò l' intensità, tornerò allo zucchero + limoncello di mia moglie nella borraccia, oppure cercherò delle maltodestrine.
Per adesso con 2 Zuegg e una merendina faccio 100 km
Lo zucchero sta a 2 euro al kg...
 

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.927
10.926
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
buonasera a tutti, ci sono sempre non vi preoccupate, come state, mi par bene a leggervi, Io sto riprendendo ad uscire in bici dopo un periodo un po' impegnativo per tanti motivi, sto utilizzando la mia vecchia bici, giusto per risparmiare un po' l'altra, tra strade bagnate, salate ecc ecc e poi mi piace ancora pedalarci solo che da quando sono passato al tubeless non ho mai forato, con le camere in un mese già due volte, sarà anche sfortuna ma sto seriamente pensando di prendere una coppia di ruote rim TLR e cambiarle, visto l'andazzo. Poi vi aggiorno sugli allenamenti, un salutone a tutti,
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.943
14.297
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
buonasera a tutti, ci sono sempre non vi preoccupate, come state, mi par bene a leggervi, Io sto riprendendo ad uscire in bici dopo un periodo un po' impegnativo per tanti motivi, sto utilizzando la mia vecchia bici, giusto per risparmiare un po' l'altra, tra strade bagnate, salate ecc ecc e poi mi piace ancora pedalarci solo che da quando sono passato al tubeless non ho mai forato, con le camere in un mese già due volte, sarà anche sfortuna ma sto seriamente pensando di prendere una coppia di ruote rim TLR e cambiarle, visto l'andazzo. Poi vi aggiorno sugli allenamenti, un salutone a tutti,
Lo sai che la prossima uscita col TL forerai dopo aver detto questo? ;nonzo%:))):
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.964
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ah gli zuccheri, no, non li uso più, costano troppo, al massimo porto un po' di miele. poi più avanti, quando aumenterò l' intensità, tornerò allo zucchero + limoncello di mia moglie nella borraccia, oppure cercherò delle maltodestrine.
Per adesso con 2 Zuegg e una merendina faccio 100 km
Limoncello nella borraccia? Non sapevo fossi un vecchio Alpino...
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.943
14.297
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Lo zucchero sta a 2 euro al kg...
E' in calo, già da un po'.:mrgreen:
Con alcuni fornitori chiedo il borsino dei prezzi di certi prodotti proprio come se vedessi l'andamento del prezzo del petrolio o del dollaro/€. E' veramente scandaloso, mai vista una roba simile in 25 anni di lavoro....
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon and golias

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.236
1.518
Visita sito
Porca vacca, ma come mai ? Le maltodestrine quanto costano ? Altrimenti vado con il miele.

Ho provato una volta e mi è piaciuto, solo un goccino per dare un po' di gusto.
Maltodestrine io le prendo a circa 15€ per un sacchetto da 1,5 kg le uso se voglio farmi il gel per giri lunghi perché essendo poco dolci non nauseano ,se faccio giri più corti va bene lo zucchero normale in borraccia
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.211
20.389
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Noto che anche tu come me.. sei al 51 % dx e 49sx.. in pratica sgangherati :mrgreen:
Solitamente ho 50-50, a volte mi capita di avere 49-51 o 51-49, due anni fà dopo l'operazione al ginocchio, dopo le prime uscite mi trovavo 47-53 come bilanciamento, ci sono voluti tre mesi per rivedere una pedalata bilanciata
 
  • Mi piace
Reactions: Cillo and golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non sono d' accordo ne sul discorso del chilometraggio, ne su quello della velocità ne sui tempi di recupero.

Ci sono dei 60enni che sono dei cadaveri e dei 60enni che vanno ancora fortissimo, poi ci sono i "mes e mes" come me e ce ne sono un fottio....... con un po' di costanza si possono migliorare, ma basta niente per passare nella categoria "cadaveri".